È in corso di realizzazione la nuova stagione di Mare Fuori. La serie tanto apprezzata tornerà tra qualche mese con la quarta stagione, che anche in questo caso promette di lasciare un segno importante nel pubblico dei fan.

Sono molti i telespettatori impazienti di saperne di più sul destino di alcuni dei personaggi della serie cult proposta anche su Rai 2. Si fa spesso il punto della situazione in riferimento ad alcuni protagonisti e sono varie le voci che riferiscono di conferme o di novità nella trama della serie. Cosa succederà in Mare Fuori 4, quindi?

Assisteremo ad un ritorno di Antonio Orefice in Mare Fuori 4?

L’attore Antonio Orefice in Mare Fuori ha rappresentato davvero un personaggio importante che è stato molto seguito e apprezzato dai telespettatori. Poi lo abbiamo visto uscire di scena, ma adesso ci sono vari indizi che confermerebbero il fatto che proprio Orefice potrebbe tornare nella quarta stagione della serie cult.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, Maria Esposito e i rumor: addio a Rosa Ricci dopo la quarta stagione?Il penitenziario minorile di Mare Fuori

Esaminando varie prove, molti si chiedono se in Mare Fuori 4 ci sarà Antonio Orefice. Ricordiamo che l’attore è rimasto nel cast fino alla seconda stagione, interpretando il personaggio di Totò. Ma che cosa ne è stato di Totò? E perché non l’abbiamo più visto poi all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli?

Che fine ha fatto il personaggio di Totò in Mare Fuori

Come abbiamo già specificato, Totò è un personaggio di Mare Fuori che abbiamo visto fino alla seconda stagione ed era interpretato dall’attore Antonio Orefice. Poi Totò è stato trasferito in seguito al fatto che è venuta fuori la verità sul suo essere coinvolto nella morte di Nina.

Il ragazzo in sostanza è ritenuto colpevole di aver ucciso la moglie di Carmine. In seguito alla scoperta di tutto ciò, è stato trasferito altrove, specificamente nel carcere di Poggioreale. Poi lo abbiamo visto apparire nell’ultimo episodio della terza stagione, quando Filippo ha ripercorso tutte le persone che ha incontrato a Napoli, dicendo addio alla città partenopea.

Gli indizi di Antonio Orefice

Gli indizi che ci dicono che Antonio Orefice potrebbe tornare in Mare Fuori 4 li ha dati lo stesso attore sui social. Infatti di recente ha postato una foto di Totò, del suo personaggio, scrivendo “un giorno ci rincontreremo”.

In realtà ci sono vari dubbi comunque sulla frase postata sui social da Antonio Orefice, perché alcuni pensano che non ci sarà un ritorno nella serie TV, ma più che altro si pensa che si possa riferire al musical che andrà in scena al teatro proprio in riferimento a Mare Fuori.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv