Si aspettano grandi novità nella serie cult Mare Fuori, una serie televisiva di cui siamo in attesa di vedere la quarta stagione. Come è risaputo, Mare Fuori nelle prime tre edizioni ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico.

Ha avuto il privilegio di riuscire ad unire più generazioni e questo sicuramente non è un obiettivo che tutte le fiction riescono a raggiungere. Ma adesso ci attendono altre novità in attesa dell’arrivo di Mare Fuori 4.

Qual è la storia di Totò

Secondo alcune indiscrezioni che stanno prendendo sempre più vita, nella quarta stagione di Mare Fuori ritorna l’attore Antonio Orefice. Quest’ultimo è riuscito a raggiungere un grande successo proprio alla sua apparizione nella serie, in cui interpretava il ruolo di Totò.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, cancellata una scena con Cardiotrap: ecco perchémare fuori 3

Si tratta di un personaggio molto particolare, che abbiamo visto uscire di scena alla fine della seconda stagione di Mare Fuori. Infatti il ragazzo ha confessato di aver ucciso Nina ed è stato poi trasferito in un altro carcere, quello di Poggioreale.

L’abbiamo poi rivisto riapparire sulle scene per pochissimo tempo, nell’ultimo finale di stagione, quando Filippo ha lasciato l’istituto penitenziario minorile di Napoli. In quell’occasione Filippo ha avuto modo di rivedere nel corridoio tutte le persone che ha incontrato durante il suo percorso all’interno del carcere.

Totò è sicuramente un personaggio a cui i fan sono molto affezionati, perché la sua storia è molto particolare. Il fatto che si sia diffusa la notizia del ritorno nella quarta serie di Mare Fuori di Antonio Orefice con il personaggio che interpreta sta riscuotendo parecchie discussioni.

Come sappiamo del ritorno di Antonio Orefice

È stato proprio Antonio Orefice che nelle sue storie di Instagram ha pubblicato una foto molto indicativa. È proprio questo post che ci dà degli indizi sul possibile ritorno di Totò nella serie Mare Fuori. Infatti lo scatto di Orefice ritrae proprio una foto di Totò.

Inoltre riporta una didascalia che sembra essere anticipatrice, visto che c’è scritto “Un giorno ci rincontreremo”. Secondo i fan di Mare Fuori si tratterebbe di un modo con cui Orefice vuole anticipare il suo ritorno nella quarta stagione.

Altri invece sono più scettici, perché si chiedono se veramente le cose stanno in questo modo. Infatti alcuni fan hanno trovato un’altra spiegazione, pensando, più che a Mare Fuori 4, ad un ritorno di Antonio Orefice per il musical di Mare Fuori, uno spettacolo diretto da Alessandro Siani.

Poi c’è anche il dubbio che riguarda il film di Mare Fuori, che uscirà nei cinema. Ci potrebbe essere Totò anche nel racconto della storia di alcuni personaggi della serie nel film?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv