Site icon InDirettaTV

Mare Fuori, cancellata una scena con Cardiotrap: ecco perché

mare fuori 3

twitter

Nell’attesa della nuova stagione di Mare Fuori, una serie che tanto successo ha conquistato nel corso degli ultimi anni, arrivano delle informazioni interessanti. Non si tratta soltanto di anticipazioni che riguardano la trama degli episodi inediti che vedremo prossimamente.

Le informazioni che sono spesso disponibili spesso si rivelano come delle vere e proprie curiosità su Mare Fuori. Anche la terza stagione, che è terminata e ha svelato nuovi dettagli sui protagonisti, continua a far parlare. In questi giorni è venuto fuori anche il fatto che sarebbe stata tolta una scena con Cardiotrap dal montaggio definitivo di Mare Fuori 3.

I cambiamenti di Cardiotrap in Mare Fuori

La stagione che da poco si è conclusa di Mare Fuori e che è stata mandata in onda su Rai 2 ha raccontato delle storie molto interessanti, soffermandosi spesso su alcuni dei protagonisti. Per esempio si è parlato molto di Gianni, nel cui ruolo abbiamo visto nella serie l’attore Domenico Cuomo.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, il ruolo di Rosa Ricci nel film: la vendetta e i sentimenti

Alla fine delle vicende accadute nella seconda stagione di Mare Fuori, Gianni è stato protagonista di un momento di difficoltà. Infatti è caduto in una fase di depressione che ha avuto delle conseguenze importanti per la sua vita e per i rapporti con alcune persone care. Per esempio questa situazione ha causato l’allontanamento da parte di Gemma, una persona molto importante per lui.

Proprio accompagnando questo periodo molto complesso della vita di Cardiotrap, il personaggio ha deciso di apportare dei cambiamenti nella sua vita, anche dal punto di vista fisico. Abbiamo visto ad esempio che ha scelto di tagliare i capelli, un elemento che si contraddistingue come un simbolo di ciò che riguarda i cambiamenti interiori del personaggio.

Ma questa scena non è stata vista dai telespettatori, tanto che alcuni si sono chiesti come mai la scena in questione, di cui si è parlato negli ultimi tempi, non sia stata mostrata nel corso degli episodi della serie.

Ecco perché è stata tagliata la scena con Cardiotrap

A fornire una spiegazione è stato direttamente Ivan Silvestrini, che è il regista di Mare Fuori. Silvestrini è intervenuto alla fine di una delle settimane che caratterizzano le riprese sul set della nuova stagione della serie. Il regista ha infatti risposto ad alcune domande che gli hanno rivolto i fan della produzione televisiva.

E uno spettatore di Mare Fuori ha chiesto a Ivan Silvestrini proprio come mai non è stata vista nel corso della terza stagione della serie la scena in cui Cardiotrap ha rasato i capelli. La risposta del regista di Mare Fuori è stata molto chiara.

Infatti Ivan Silvestrini ha detto che questa scena doveva rappresentare un frammento da proporre all’inizio. Alla fine però si è deciso di realizzare un prologo che si è concentrato esclusivamente sui personaggi di Carmine e Rosa. Per questo non si è avuta la possibilità di ricollocare la scena che riguarda Cardiotrap in un altro modo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version