Nella quarta stagione di Mare Fuori i telespettatori avranno l’occasione di approfondire la storia di Kubra. Si tratta di una storia molto tormentata, soprattutto a causa del rapporto di conflitto che la giovane tiene con la madre. Il personaggio di Kubra ha saputo conquistare già nelle serie precedenti l’attenzione da parte del pubblico.

Sappiamo che Kubra da grande è interpretata dall’attrice Kyshan Wilson, ma in Mare Fuori 4 ci saranno dei flashback che racconteranno il passato di questo personaggio e ci sarà un’attrice che interpreterà Kubra da piccola. L’attrice di cui stiamo parlando si chiama Alicia Ann Edogamhe.

La storia del passato di Kubra

Abbiamo detto già che Kubra ha saputo veramente colpire i telespettatori. La donna ha un rapporto di scontro con la madre, ma alla fine, in questo tormento, riesce a trovare un appiglio nell’amore che prova per Pino, per il fatto che l’uomo la ricambia nei suoi sentimenti.

Ti potrebbe interessareMare Fuori: perché Maria Esposito non voleva fare i provini?Il penitenziario minorile di Mare Fuori

Nella terza stagione di Mare Fuori abbiamo visto che non è stato così facile per Kubra affrontare molte difficoltà. Infatti nella sua vita c’è stato il ritorno di Latifah, che poi è scomparsa tragicamente. Inoltre Kubra ha assistito alla scoperta della vera identità di Beppe.

Per saperne di più su come andrà la vita di questo personaggio dobbiamo aspettare Mare Fuori 4, perché sicuramente ci saranno pronti dei colpi di scena che ci diranno qualcosa in più sull’evoluzione di uno dei protagonisti della serie cult degli ultimi tempi.

Alicia Ann Edogamhe: cosa sappiamo?

In questi ultimi giorni, specialmente sui social, abbiamo avuto la possibilità di vedere alcuni video che mostrano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. In alcuni spezzoni si vede la Wilson in compagnia di Alicia Ann Edogamhe. Ecco perché molti presuppongono l’ipotesi di qualche flashback, anche se in realtà non ci sono state delle conferme ufficiali in questo senso.

Per chi volesse saperne di più però su Alicia Ann Edogamhe, basti ricordare la popolarità che questa attrice ha raggiunto con il ruolo di Blue in Summertime. Alicia inoltre è la sorella più piccola di Coco Rebecca Edogamhe, che interpretava Summer, la protagonista di una nota serie Netflix.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane o comunque quando la nuova stagione di Mare Fuori arriverà sul piccolo schermo con le puntate inedite che sono tanto attese dagli appassionati fan. La messa in onda di Mare Fuori 4 dovrebbe essere prevista per i primi mesi del prossimo anno, con tante novità che non possiamo assolutamente perdere.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv