Chi ha seguito le prime tre stagioni di Mare Fuori non vede l’ora di saperne di più sull’avvio della prossima stagione della serie. Non si hanno ancora informazioni certe sulla trama che caratterizzerà i prossimi episodi della famosa serie.
Se alcune anticipazioni fanno luce su aspetti ben determinati, ci sono dei rumor che comunque risultano interessanti, anche se sono delle notizie che devono essere prese proprio soltanto come delle indiscrezioni. Per esempio in tanti si chiedono chi potrebbe morire tra i protagonisti della prossima stagione della serie, Mare Fuori 4.
Rosa Ricci morirà?
Tutti sono curiosi di sapere quali sono le vicende di Mare Fuori 4. D’altronde non dobbiamo dimenticare che la serie di cui stiamo parlando ha ottenuto un grande successo nelle precedenti stagioni. In particolare, fra le anticipazioni della trama per la prossima edizione di Mare Fuori, molti si chiedono chi potrebbe morire.
L’attenzione da questo punto di vista è concentrata su Rosa Ricci, anche se alcuni sostengono che non sarà la sorella di Ciro a morire in Mare Fuori 4. Questo perché la stessa attrice che interpreta Rosa Ricci, Maria Esposito, sui social ha fatto vedere ai fan il fatto che è molto impegnata nelle riprese della prossima stagione, quindi si presume che Rosa Ricci sarà visibile ancora.
Carmine Di Salvo ci sarà ancora nella prossima stagione?
Se poi guardiamo a quello che è possibile vedere su internet, alcune teorie molto interessanti riguardano la scomparsa di Carmine Di Salvo. Forse questo personaggio morirà in Mare Fuori 4? Da parte del diretto interessato, ovvero l’attore Massimiliano Caiazzo, non c’è stata alcuna dichiarazione.
Però qualche tempo fa l’attore che interpreta Carmine Di Salvo ha pubblicato alcune immagini sui social, inserendo l’hashtag #marefuori4. Quindi è possibile che questo indichi che vedremo ancora questo personaggio nella prossima stagione.
Quando inizia Mare Fuori 4
La quarta stagione della serie verrà trasmessa all’inizio del 2024. Non possiamo sapere le date precise, perché ancora la Rai non le ha comunicate. Si presume che il tutto dovrebbe essere diviso in due blocchi di episodi, così come è accaduto con la precedente stagione.
Come le scorse stagioni di Mare Fuori, anche la quarta edizione sarà composta da un complesso di 12 episodi, che Rai 2 trasmetterà nel giro di 6 serate.
Quindi vedremo che cosa ci aspetta in Mare Fuori 4. Sicuramente la trama della quarta stagione di questa serie tanto apprezzata e seguita ci riserverà delle sorprese, dei colpi di scena che ancora il pubblico non sa e che potrebbero aumentare il seguito dei fan. È presto per dirlo, ma anche Mare Fuori 4 potrebbe rappresentare un successo come le stagioni precedenti.