Torna nel 2024, probabilmente nei primi mesi dell’anno, Mare Fuori. Una nuova stagione è pronta a restare impressa nei telespettatori, che avranno la possibilità di seguire le vicende dei protagonisti della serie tanto apprezzata.
Mare Fuori è una vera e propria serie cult, che nel corso degli anni ha conquistato un successo enorme, tanto che è stato deciso di produrre vari spin-off e spettacoli collegati in qualche modo ai protagonisti della fiction, tra i quali anche un film e un musical. Ma cosa sappiamo sulla quarta stagione di Mare Fuori? Ecco alcune anticipazioni.
Il ritorno di Carolina Crescentini?
Al termine della terza stagione di Mare Fuori, i dubbi che rimangono in riferimento alla trama sono veramente tanti. Molti si chiedono che cosa succederà ad alcuni personaggi della serie, a partire dal personaggio interpretato da Carolina Crescentini.
Cosa sappiamo sulla direttrice dell’istituto penitenziario minorile della città di Napoli? Qualcuno ipotizza che possa ritornare tra qualche stagione, forse nella sesta della serie, che probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, sarà l’ultima.
In ogni caso la trama di Mare Fuori è riuscita a conquistare nel tempo i telespettatori, così come è successo in precedenza con altre produzioni per il piccolo schermo di grande successo, che hanno come tema proprio le storie di persone che si trovano in carcere.
Che ruolo avrà Filippo Ferrari in Mare Fuori 4?
Ci sono molte storie in sospeso, comunque, e si fanno delle ipotesi su alcuni personaggi di Mare Fuori. Sembra ad esempio che nel cast non ci sarà nella nuova stagione Nicolas Maupas, che vediamo nel ruolo di Filippo Ferrari.
Naturalmente i fan del personaggio e della serie vorrebbero comunque salutare Chiattillo e quindi avrebbero il desiderio di rivederlo ancora una volta nelle nuove puntate di Mare Fuori. Sappiamo ad esempio che questo personaggio avrà a che fare con gli altri protagonisti con delle lettere inviate e ricevute.
Chiattillo sarà quindi presente ancora nella trama di Mare Fuori, ma a quanto pare non lo vedremo molto, perché la sua presenza sarà piuttosto indiretta. Filippo Ferrari si troverà a scrivere delle lettere che saranno inviate a coloro che sono i suoi ex compagni.
Le new entry e Ciro Ricci
Qualche novità in Mare Fuori 4 anche per quanto riguarda le new entry. Nel cast troveremo nuovi personaggi, come quello interpretato da Carmine Guadagno, TikToker di Napoli, e poi anche Tea Falco. Non dovrebbe essere presente invece Ciro Ricci, nei cui panni abbiamo visto Giacomo Giorgio.
Ciro, che, come tutti sanno, è il fratello di Rosa Ricci, ha perso la vita e quindi non lo rivedremo interagire con gli altri protagonisti di Mare Fuori, anche se una sua presenza dovrebbe essere garantita all’interno di alcuni flashback.
Tra le altre novità della quarta stagione, anche il rinnovamento delle celle dell’istituto penitenziario minorile, che avranno un altro aspetto nelle nuove puntate.