Mare Fuori 4, secondo ciò che è trapelato, dovrebbe arrivare nel 2024. Ci sono molte aspettative da parte dei fan di questa serie cult che è diventata veramente popolarissima, riunendo più generazioni. Le storie dei ragazzi detenuti presso l’istituto penitenziario minorile di Napoli hanno veramente colpito i telespettatori, riuscendo a coinvolgerli in maniera inaspettata.
Fra i protagonisti delle precedenti stagioni ci sono stati sicuramente Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. Una storia d’amore intensa, capace di emozionare. Ma quali sono le scene più belle attraverso cui possiamo ripercorrere questa love story dai toni conflittuali?
Quando Rosa ha cercato di uccidere Carmine
Non a caso abbiamo parlato di storia conflittuale, perché Rosa e Carmine si amano, ma i loro sentimenti sono ostacolati dalle famiglie, appartenenti a due mondi differenti e sempre contro. Inoltre la loro relazione è ostacolata anche da alcuni ragazzi che si trovano nel carcere.
Per esempio Edoardo non è affatto d’accordo alla storia tra Rosa e Carmine. Edoardo è un vero e proprio nemico di Carmine, perché pensa che sia stato Di Salvo ad uccidere Ciro Ricci, il fratello di Rosa.
Quando Rosa cerca di uccidere Carmine, siamo ancora all’inizio, quando la ragazza non provava ancora attrazione per Carmine. È una scena molto particolare, in cui sembrerebbe configurarsi la violenza, ma poi i due si avvicinano sempre di più, trasformando il tutto in una specie di ballo di coppia. È qui che la giovane si rende conto probabilmente del fascino di quello che in realtà le hanno fatto credere sia un suo vero e proprio nemico da combattere.
Scatta il bacio tra Rosa e Carmine
Un’altra scena particolarmente bella è quella del bacio che si scambiano i due protagonisti della storia che stiamo raccontando. Non si tratta di un bacio passionale. È qualcosa, invece, di particolarmente delicato, quasi come se Rosa e Carmine provassero timore ad avvicinarsi troppo.
La scena in cui Carmine salva la vita di Rosa
Quando Carmine si è reso conto veramente di quanto tiene a Rosa Ricci? Ne aveva già preso consapevolezza precedentemente, ma c’è un momento in cui Carmine si trova ad intervenire per salvare la vita di Rosa e si rende conto che veramente la ama.
Poi c’è un’altra scena che non possiamo dimenticare, quando Rosa e Carmine si incontrano nella Piscina Mirabilis. È un momento pieno di emozioni e di vari sentimenti. Tutti si accorgono che tra i due è scattata una certa complicità, ma è una scena anche ricca di tensione, perché ad un certo punto arriva il padre di Rosa ad interrompere tutto.