Mare Fuori, dopo il successo ricevuto in TV, starà alla base anche della produzione di un musical, con la direzione di Alessandro Siani. Sono molto fervidi i preparativi per quanto riguarda il musical di Mare Fuori. Infatti proprio Siani ha avuto la possibilità di acquistare i diritti della serie TV per mettere a punto uno spettacolo a teatro.

Il musical di cui stiamo parlando sarà messo in scena a partire dal prossimo dicembre. In queste settimane si stanno facendo i provini per reclutare i protagonisti del cast. Da alcune indiscrezioni cominciano a venir fuori alcuni nomi importanti, che farebbero parte dello spettacolo teatrale di Alessandro Siani. In particolare ci sono alcune indiscrezioni che riguarderebbero anche il reclutamento di un’ex allieva di Amici.

Ci sarà nel musical di Mare Fuori anche Giulia Molino?

Il musical di Mare Fuori è molto ambito, tanto che la stessa Giulia De Lellis avrebbe voluto parteciparvi. Niente da fare però per l’influencer, perché i rumor affermano che non sarebbe andata proprio bene e che quindi la De Lellis non farà parte del cast del musical ispirato alla serie TV cult.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4: tutte le anticipazioni sulla tramaI personaggi della serie Mare Fuori

Secondo le anticipazioni di Chi, invece le cose sarebbero ben diverse per Giulia Molino. Forse alcuni se la ricorderanno, perché è stata allieva nel programma Amici di Maria De Filippi. Quindi davvero una possibilità importante per Giulia, che avrà l’opportunità di recitare in un prodotto che si preannuncia già come un successo.

Gli altri attori presenti nel cast del musical di Mare Fuori

Al momento si cerca di capire da chi altri sarà composto il cast del musical di Mare Fuori. Dopo che sono arrivate le smentite, almeno per il momento, sulla partecipazione di Carmine Recano, molti affermano che l’artista Clara Soccini vestirà i panni di Crazy J, secondo almeno lo spezzone che è stato mostrato su Rai Play.

Gli attori di Mare Fuori nel musical

Il prodotto teatrale del musical di Mare Fuori arriva direttamente come uno degli spettacoli più interessanti della prossima stagione. Il cast naturalmente potrà contare anche sulla presenza di alcuni volti già noti nella serie TV sul piccolo schermo. Loro interpreteranno “loro stessi” anche in versione teatrale. Per esempio fra questi attori possiamo ricordare Maria Esposito, nei panni di Rosa Ricci.

Inoltre ci sarebbe una voce molto famosa nell’ambito della musica napoletana, come Andrea Sannino. Quest’ultimo ha già lavorato con Siani in un altro musical precedente, dal titolo Stelle a metà. Secondo le anticipazioni, Sannino nel musical avrà il ruolo di educatore. Questa figura, a differenza di quanto accade nella serie televisiva, avrà un ruolo molto importante nella trama del musical.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv