L’attore Nicolas Maupas, noto per il suo ruolo di Filippo Ferrari nella serie Mare Fuori, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sul suo possibile ritorno nella serie e su altri progetti in cui è coinvolto.

Il contributo di Nicolas Maupas a Mare Fuori

Nicolas Maupas ha avuto un ruolo fondamentale nel successo di Mare Fuori, interpretando il personaggio di Filippo Ferrari, soprannominato ‘o Chiattillo dai suoi compagni detenuti.

Nonostante il suo personaggio abbia lasciato l’Istituto penitenziario minorile di Napoli alla fine della terza stagione, l’attore ha espresso la sua visione sul possibile ritorno nella serie durante un’intervista a Grazia.

Tra televisione e cinema

Ti potrebbe interessareMare Fuori, cosa cambia nella nuova stagione: tutte le anticipazioniIl personaggio di Ciro in Mare Fuori

Dopo Mare Fuori, Nicolas Maupas ha intrapreso nuovi progetti sia in televisione che al cinema. Sarà presente nella seconda stagione della serie Un professore e sarà protagonista del film Noi siamo leggenda, che vanta la partecipazione di altri attori di Mare Fuori.

Inoltre, l’attore è attualmente in sala con il film La bella estate, diretto da Laura Luchetti. A proposito del film, Nicolas ha condiviso che la regista ha reso il suo personaggio più delicato rispetto al romanzo originale di Cesare Pavese.

Nicolas è anche parte del cast de Il Conte di Montecristo, una produzione internazionale con Sam Claflin nel ruolo principale. Oltre ai suoi progetti, l’amicizia tra Nicolas e Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine Di Salvo in Mare Fuori, è notevole. I due, oltre ad essere colleghi, sono diventati amici stretti nella vita reale, sostenendosi a vicenda durante le riprese.

Riguardo al suo possibile ritorno in Mare Fuori, Nicolas Maupas ha risposto con un semplice “Non credo”, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi.

La vita privata e il rapporto con i fan

Nicolas Maupas ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata. Nonostante ciò, ha voluto chiarire alcuni dubbi dei fan riguardo a un presunto flirt con l’attrice che interpretava Naditza in Mare Fuori.

L’attore ha sottolineato che non ha mai nascosto nulla, ma semplicemente ha scelto di non divulgare dettagli della sua vita personale, né durante le interviste né sui social media. Ha inoltre aggiunto che vive la sua quotidianità in modo sereno, senza cercare di nascondersi o evitare situazioni pubbliche.

Anche se il suo ritorno in Mare Fuori rimane incerto, siamo certi che Nicolas Maupas continuerà a portare avanti un percorso di successo in altri progetti per il cinema e per la televisione e continuerà a regalarci interpretazioni assolutamente da ricordare. Attendiamo quindi altre notizie su Mare Fuori per saperne di più.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv