Qualche settimana fa sono cominciate le riprese per i prossimi episodi di Mare Fuori. La quarta stagione della serie tanto apprezzata dai telespettatori, che hanno seguito questa produzione sia sulle reti Rai che su diverse piattaforme on demand, arriverà molto probabilmente il prossimo anno, forse nella stagione primaverile.

Ci sono già diverse novità che riguardano le anticipazioni di Mare Fuori 4 e si parla anche di un possibile nuovo triangolo amoroso che interesserà i protagonisti della serie di successo. Tra le anticipazioni, sappiamo anche che l’attore Nicolas Maupas, che interpreta il personaggio di Filippo, dovrebbe avere un ruolo anche in questa stagione di Mare Fuori, anche se in maniera indiretta, con un racconto che riguarda delle lettere inviate a Carmine. Ma che cosa succederà in Mare Fuori 4? Scopriamo qualche dettaglio in più sulle storie dei protagonisti della serie.

Ci sarà un triangolo amoroso in Mare Fuori 4?

Ormai da più di un mese vanno avanti le riprese della nuova stagione di Mare Fuori, la quarta. Le riprese sono molto seguite da numerosi fan che non vedono l’ora di carpire qualche informazione in più anche vedendo il set. Infatti ogni giorno moltissime persone si appostano davanti alla base navale della Marina Militare di Napoli. Il loro obiettivo naturalmente è quello di avere la possibilità di incontrare alcuni protagonisti della famosa serie.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4: Ciro ritorna nella serie? Lo spoilerIl personaggio di Ciro in Mare Fuori

Proprio dalle osservazioni del set da parte degli appassionati abbiamo delle informazioni che si possono considerare particolarmente importanti. Infatti possiamo così avere delle anticipazioni, che sembrano confermare che in Mare Fuori 4 ci sarà un nuovo triangolo amoroso.

Tra l’altro anche qualche attore di Mare Fuori ci dà delle indicazioni in questo senso. Qualche tempo fa Giuseppe Tantillo, che vediamo nei panni dell’avvocato Alfredo D’Angelo, ha pubblicato sui social una foto insieme a Silvia e Lino, rispettivamente Clotilde Esposito e Antonio De Matteo. E poi ha scritto “E siamo qua”. Sono tutti “sintomi” di un triangolo amoroso? Staremo proprio a vedere.

Il triangolo amoroso della terza serie di Mare Fuori

Come sanno gli appassionati che hanno seguito la terza stagione di Mare Fuori, si sa quanto sia stato importante il rapporto amoroso di Silvia con Alfredo. Però questa storia è stata ostacolata da Lino, che ha consigliato alla ragazza di rimanere lontana dall’avvocato.

Lino ha dato anche un bacio passionale a Silvia e adesso molti fan della serie sono convinti che la storia tra Silvia e Lino non sia finita qui, ma ci potrà riservare delle altre sorprese. In questo senso è intervenuta anche la sceneggiatrice Cristiana Farina, che ha detto che tra i due litiganti il terzo gode. Che cosa avrà voluto dire?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv