Site icon InDirettaTV

Maria Corleone 2, si farà la seconda stagione: la frase non lascia dubbi

Maria Corleone, quella frase sulla seconda stagione

Maria Corleone, la frase che lascia pochi dubbi sulla seconda stagione

Il finale della fiction Maria Corleone, oltre a lasciare il pubblico con il fiato sospeso per quella pistola puntata contro di lei, lascia davvero tanti spunti interessanti. Non è nemmeno finita la prima stagione che si parla già di possibilità di vedere sullo schermo Maria Corleone 2, e a dire il vero le possibilità appaiono notevoli.

In primo luogo perché con il finale non si sa se Maria si salva o meno, con quella pistola puntata su di lei mentre si appresta a tornare nel mondo della moda che solo qualche tempo prima era stata costretta ad abbandonare.

Ma nel concitato finale c’è anche dell’altro. Ma andiamo con ordine e proviamo ad avvolgere il nastro tornando alla parte in cui padre e figlia fanno intendere che quella brutta storia pare finita per sempre. Con il piccolo Giovannino fuori pericolo dopo la sua liberazione.

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, perché non ha fatto arrestare il padre: il “patto” finale

Nonno e nipote si abbracciano dopo il pericolo scampato, con Luciano Corleone che sembra aver definitivamente perdonato la figlia, che qualche errore lo aveva commesso. Ma l’amore per la famiglia aveva messo tutti i malumori a tacere.

Maria Corleone, la frase che spazza via tutti i dubbi: la seconda serie si farà

Proprio quella scena, che precede quella della pistola puntata contro Maria fa capire tanto su quello che potrebbe accadere con una eventuale seconda stagione. Se alla vigilia della puntata finale c’erano tanti dubbi su questa possibilità, con la conclusione della prima stagione pare evidente che si vada verso il bis.

Per replicare un grande successo di pubblico per Mediaset che ha raccolto solo segnali positivi negli ascolti in un periodo dell’anno abbastanza complicato ed in un giorno della settimana particolare. Ebbene, è proprio una frase di Luciano che apre tutti gli scenari possibili.

Nel punto di lasciare Milano, pronuncia una frase alla figlia: “Spero che tu non possa più compiere gli errori che ho fatto io”. Poi la frase che tutti hanno visto in una conferma: “Tanto il conto per tutto quello che è successo in Sicilia presto arriverà”.

Proprio queste parole non hanno fatto altro che aumentare la convinzione in tutti i fan. Poi il finale thriller con la vita di Maria in bilico ha aumentato ancora di più questa sensazione che adesso potrebbe venire solo confermata a breve dai vertici Mediaset.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version