Maria Corleone, la fiction in onda su Canale 5, è arrivata all’ultima puntata. Mercoledì 4 ottobre arriva il finale di stagione, che si preannuncia davvero molto interessante.
Che cosa succede nel Finale di stagione?
La puntata che andrà in onda la prossima settimana 27 settembre 2023 si concentra al massimo su Maria Corleone, che nella puntata in onda il 4 ottobre arriva ad un faccia a faccia con la polizia. Rischia davvero di finire dietro alle sbarre.
Intanto, il pubblico ministero si ritrova a fare i conti con una rivelazione a dir poco inaspettata. Infatti, l’uomo si trovo a dover capire qualcosa sul bambino che Maria teneva in grembo.
Luca, invece, si ritroverà a fare i conti con una rivelazione a dir poco inaspettata legata al bambino che stava aspettando da Maria. Il bambino non è morto, così come la boss le aveva fatto credere. E’ ancora vivo. Tuttavia, la trama si infittisce perché si scopre che non sta con la mamma, ma è stato rapito. A prenderlo sono stati i mafiosi calabresi che hanno deciso di dare un colpo forte e deciso alla famiglia Corleone.
La disperazione di un padre
Luca, dopo aver ricevuto la notizia del figlio, è disperato. Non sa come fare e vuole a tutti i costi salvare il figlio, che non ha ancora avuto l’onore ed il piacere di tenere tra le braccia.
A quel punto la strada è solo una: Luca e Maria devono unirsi per salvarlo. Devono assolutamente portare a casa il bambino e riuscire a sconfiggere la perfida mano del clan calabrese. Lo devono fare prima che sia troppo tardi e soprattutto prima che il bambino possa subire violenze e abusi.
Come finirà? Si riuscirà a salvare? Per scoprire come andrà a finire la stagione di Maria Corleone dobbiamo assolutamente guardare la puntata della prossima settimana e vedere se il pubblico ministero e la boss siciliana riusciranno nell’impresa.