Siamo arrivati alla terza puntata della fortunata fiction Maria Corleone. Rosa Diletta Rossi ha dato vita ad un personaggio che piace sempre di più al pubblico.
Il ruolo per Rosa Diletta Rossi
Non le sembrava vero all’attrice, quando le era stato proposto il ruolo da protagonista di una sceneggiatura molto articolata, sullo sfondo dei clan della malavita. Rosa Diletta Rossi giovanissima attrice volto noto delle fiction, sta raggiungendo una grande popolarità grazie al ruolo di Maria Corleone. La giovanissima artista ha debuttato due settimane fa e nonostante un inizio tiepido ora il pubblico è sulle spine per capire le sue sorti. Cosa accadrà nella terza puntata che andrà in onda tra poche ore? Ci saranno grandi risvolti nella vita della stilista.
La miccia che innescato il tutto
La giovane intraprendente imprenditrice era volata a Milano per rifarsi una vita, sapeva benissimo l’importanza del cognome e voleva dare una svolta puntando sulla sua ambizione artistica. Maria conosce Luca un sovraintendente della legge che non conosce la verità del suo passato.
Ritornare in Sicilia la rende felice anche perché può riabbracciare i suoi amatissimi genitori e anche il fratello Giovanni. Sarà proprio qui che accadrà qualcosa di irreparabile e Maria dovrà fare un passo indietro. Giovanni muore in un attentato mafioso e spunta l’orgoglio della famiglia che ha nel sangue. Sarà questo l’input per promuovere la protagonista sotto un sorprendente punto di vista: sarà lei a portare avanti gli affari di famiglia e a volare a New York per stabilire nuovi contatti.
Maria nell’occhio del ciclone
La Corleone non è ben vista perché donna, ma con la sua perspicacia e il grande intuito che possiede riuscirà a penetrare anche nelle menti più infrangibili per affermarsi. Lei lo sapeva, conosceva questo suo lato così controllato ma che ha voluto rendere invalidante per anni. Il potere di Maria cresce ma anche il malcontento nei suoi confronti. Stasera vedremo che non a tutti piace il fatto di essere superati dalla donna Corleone che sta raggiungendo i target prefissi con molta facilità. Chi vorrà fare del male a Maria? Appare nitido che una famiglia calabrese è infastidita dalla sua presenza, attuerà un piano diabolico per farla cadere in trappola. Riusciranno a vincere sulla audacia di Maria Corleone? Ci aspetta una serata molto promettente sotto tanti punti di vista e stasera alle 21:30, la Mediaset darà le risposte.