Questa sera 27 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Maria Corleone, la fiction Mediaset che sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolto.
La fiction: di che cosa parla?
La serie televisiva si concentra su Maria Corleone, una donna di origini siciliane che, trasferitasi a Milano, aveva un grande sogno: diventare un nome nel mondo della moda e crearsi un marchio e un brand.
La Sicilia, tuttavia, ad un tratto la chiama a sé. Gli impegni e gli affari della sua famiglia hanno bisogno di Maria per andare avanti. E dopo la morte di Giovanni, per mano di clan mafioso, decide che vuole ottenere vendetta. Lascia la sua vita a Milano e si dedica anima e corpo agli affari di famiglia. A Milano lascia anche Luca, il suo compagno.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Maria, dopo aver messo radici in Sicilia, ritorna al suo sogno milanese. Vuole cercare di realizzare il sogno di diventare un nome nel mondo della moda. Tuttavia, non lo fa nel modo disinteressato con cui lo avrebbe fatto in passato. Coglie nel mondo della moda un mondo di affari su cui investire anche da un punto di vista criminale.
Luca, intanto, cerca di capire che cosa sia successo alla sua donna. Fa le sue indagini ed è molto vicino alla verità. Tuttavia, continua a provare sentimenti forti per Maria. E’ ancora innamorato.
La scalata di Maria attira anche l’attenzione di una potente famiglia calabrese. Il clan ha deciso di voler ostacolare l’avanzata della boss. Tuttavia, Maria ha deciso di non fermarsi davanti a niente. La morte del fratello Giovanni, sotto i suoi occhi, ha innescato in lei qualcosa di veramente molto forte.
Il clan è deciso a mettere una parola fine sul suo operato. Le fa un agguato. Maria, nonostante perdi una persona a lei cara, non vuole saperne di essere bloccata. Lei sa dove vuole arrivare.