Site icon InDirettaTV

Maria Corleone, l’arrivo di Rocco Baresi sconvolge l’equilibrio

Baresi Maria Corleone

Instagram

Questa sera 20 settembre 2023 arriva su Canale 5 la seconda puntata di Maria Corleone, la nuova fiction che sta ottenendo ottimi risultati in termini di share.

Di che cosa parla la fiction?

Maria Corleone è la protagonista di una storia travagliata. Originaria della Sicilia, la donna decide di trasferirsi a Milano, per vivere distaccata dalla sua famiglia.

In Sicilia, la criminalità e tanto altro l’hanno portata ad avere un rifiuto verso un mondo cattivo e pieno di brutalità. A Milano ha cambiato vita. Si è dedicata a fare la stilista con il sogno di emergere nel mondo della moda. Ha conosciuto Luca, un pubblico ministero, attento alle regole e alla legalità.

Ti potrebbe interessareMaria Corleone: la mossa di Luca

Tuttavia, un rientro in Sicilia le cambia la vita. Partecipa ad una festa e suo fratello Giovanni viene ucciso davanti ai suoi occhi. Si è trattato di una morte sbagliata. A dover essere ucciso era suo padre. La morte del fratello fa scattare in Maria una scintilla. Capisce che la sua famiglia ha bisogno di lei e che non deve più tornare indietro.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera si concentra sulla nuova vita di Maria. La donna è concentrata su quello che deve fare. Vola in America per iniziare una nuova attività e lo fa con caparbietà e determinazione. Incontra il parere negativo di Luca, che non vuole che la donna che ama prenda una strada sbagliata e possa poi pentirsi della scelta che ha fatto.

Rocco Baresi: che cosa fa?

Arriva a sconvolgere ancora di più la situazione che vive Maria, Rocco Baresi, un giovane che da sempre si è mostrato innamorato della Corleone anche se fa parte di una cosca avversa.

Rocco arriva a gamba tesa nella vita di Maria. Il loro incontro mette in evidenza una grande differenza di vedute. La sua presenza produce un determinato effetto e incide molto sulle scelte che la Corleone può prendere in futuro.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version