Questa sera 27 settembre su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Maria Corleone, la fiction che ha al centro il racconto di una donna boss, che prende in mani le redini degli affari.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera ci concentra ancora una volta su Maria, la donna che annusato cosa possa significare per il crimine la moda, si concentra a voler realizzare il suo sogno: creare un marchio di moda tutto suo. Da un lato così realizza quello che è il suo obiettivo di sempre, dall’altro lato, invece, è l’occasione per fruttare soldi e denaro in un ambito molto importante.
Intanto, Luca, il pubblico ministero ed ex compagno di Maria, vive una grande dissidio interiore. Vuole capire di più e continua a fare le sue indagini sulla donna che ama e che odia allo stesso tempo.
I problemi di Maria con una famiglia calabrese
Maria è lanciatissima e non si vuole fermare per nessuna ragione al mondo. Vedere suo fratello, ucciso, davanti ai suoi occhi, ha cambiato le sue priorità. La famiglia, l’onore e la vendetta sono ora i capisaldi su cui fondare la sua esistenza. Senza guardarsi indietro.
E’ spregiudicata. Non si ferma davanti a niente e la cosa non passa inosservata. Una famiglia calabrese ha notato la sua ascesa negli affari e ha deciso come fargliela pagare. Infatti, è stato organizzato per lei un attentato, che riesce ad evitare.
Così, nonostante le perdite umane che Maria Corleone sta vivendo, la donna boss ha un’idea precisa di quello che vuole essere e di quello che vuole fare. Nessuno può ostacolare quello che è l’obiettivo che ha in mente. Nemmeno la famiglia calabrese.
Tuttavia, le cose non sono così semplici. Infatti, il clan arriva molto vicino a Maria e le tocca il bene più prezioso che potesse avere: suo figlio. Il bimbo nato dalla relazione con Luca.