Nella puntata finale della serie tv Maria Corleone, in onda il 4 ottobre, in prima serata, su Canale 5, Luca decide di non arrestare Maria. Come mai questa scelta?  Dopo aver scoperto che il loro bambino non era morto ma è vivo, Luca si allea con l’ex nel disperato tentativo di salvare il bambino che è stato rapito dalla mafia. Giovannino, il figlio di Maria e Luca corre un serio pericolo ma la boss, intanto, rischia di essere arrestata dalla polizia.

Maria Corleone: Luca scopre che suo figlio è vivo, è Giovannino

Nell’ultima puntata di Maria Corleone, sangue e intrighi non mancheranno. Maria è anche pronta ad attuare la sua vendetta contro il clan dei calabresi, responsabili anche, in seguito, del rapimento di Giovannino, il suo bambino.

Intanto Luca ha costretto alla latitanza l’imprenditore in odore di mafia Don Luciano, e pensa anche di arrestare Maria: il procuratore si fermerà davanti a una scoperta. Non arresterà più la sua ex compagna quando scoprirà che il loro figlio, che credeva morto, in realtà è vivo, si chiama Giovannino ed ora è stato rapito dai calabresi come ritorsione nei confronti della famiglia Corleone.

Ti potrebbe interessareMaria Corleone distrutta: chi l’ha tradita? Spoiler: muoiono tuttiMaria Corleone Canale 5

Luca, a questo punto, metterà in secondo piano il suo lavoro e si unirà a Maria con l’intento di salvare il loro bambino. Nel frattempo, il capofamiglia Don Luciano si troverà in una complicatissima situazione, e dovrà continuare a nascondersi per sfuggire dalle mani della giustizia.

Luca e Maria sulle tracce del loro bambino

Luca era sulle tracce di Maria e riesce anche a braccarla. Mentre il poliziotto sta per arrestarla, scopre qualcosa di sconvolgente, qualcosa di inaspettato che cambierà del tutto la sua vita.

Luca scoprirà che il bambino avuto insieme a Maria, in realtà non è morto così come gli aveva fatto credere Maria quando scelse di fare una nuova vita e seguire le orme del padre malavitoso. Quel bambino che dunque credeva morto, in realtà è vivo e si chiama Giovannino. Il bimbo, però, è stato rapito dai calabresi per ritorsione nei confronti della famiglia Corleone ed ora è in serio pericolo di vita.

Nella quarta e ultima puntata di Maria Corleone, in onda stasera 4 ottobre, Luca sarà sconvolto e disperato e quindi deciderà di fare di tutto per salvare la vita a suo figlio Giovannino, che ad oggi non conosce ancora.

Luca e Maria, quindi, saranno alleati nel disperato tentativo di riportare a casa il loro bambino. Il clan dei calabresi potrebbe fargli del male, la loro spietatezza non conosce limiti, cosa succederà al bambino?  Maria e Luca riusciranno a riabbracciare Giovannino oppure è troppo tardi?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv