Maria Corleone è una serie televisiva che sta ottenendo ottimi riscontri su Canale 5. La fiction regge bene il confronto con Il commissario Montalbano, che va in onda, nello stesso giorno ed orario, su Rai 1.
Infatti, contro un 15% di share de Il Commissario Montalbano, Maria Corleone regge bene. L’episodio di di ieri 20 settembre 2023 ha incollato alla tv 2.322.000 spettatori pari al 14.1% di share. Un testa a testa molto interessante.
Che cosa succede nella prossima puntata
Da non perdere la puntata di mercoledì prossimo 27 settembre 2023. L’ascesa criminale di Maria Corleone attira l’attenzione di una famiglia mafiosa molto forte e potente. E non finisce qui: la donna è vittima di un attentato. Con lei muore una persona importante.
I dettagli: Maria Corleone non lascia nulla al caso
Secondo le anticipazioni di Maria Corleone scopriamo che l’ex stilista è decisa a tornare a Milano. Ha un obiettivo ben preciso che è quello di non lasciare sfumare il suo sogno di diventare un nome importante nel mondo della moda. La sua attività commerciale, poi, potrebbe essere collegata all’attività della sua famiglia.
Luca trasforma il suo amore in odio
Intanto, Luca, l’uomo con il quale progettava di avere una vita insieme, si allontana sempre di più da lui. Infatti, il pubblico ministero inizia a capire che cosa cela la Corleone e il suo amore inizia a trasformarsi in odio.
La presa di Potere di Maria Corleone
Maria, intanto, prende sempre più spazio nell’ambito mafioso e inizia ad avere sempre più potere. La cosa non passa inosservata e una famiglia calabrese non vede di buon occhio la sua presenza. Infatti, decide di stroncarla immediatamente, facendole un attentato.
L’attentato
E si sa le organizzazioni criminali non si fermano e, quindi, Maria diventa vittima di un pesante attacco, dove trova la morte una persona molto cara a lei. Tuttavia, dalle anticipazioni non si sa chi sia che viene ucciso. Per scoprirlo bisogna seguire la puntata di mercoledì 27 settembre.