Cambio di programmazione in arrivo sulle reti Mediaset a novembre: si assisterà infatti alla conclusione della soap turca La Rosa della Vendetta, che lascerà spazio a uno dei programmi più amati della televisione italiana, Zelig. Questo cambiamento coinvolgerà il prime time di Canale 5, portando una ventata di comicità nelle serate dei telespettatori.

Stop a La Rosa della Vendetta: Mediaset saluta la soap turca

La Rosa della Vendetta, con protagonista Murat Unalmis, è stata capace di conquistare il cuore degli spettatori italiani, raggiungendo un pubblico fisso di oltre 2,4 milioni di persone ogni settimana. La soap, che segue le drammatiche vicende di Deva e Gulcemal, concluderà il suo ciclo l’10 novembre, quando andranno in onda gli ultimi episodi della serie. Questo finale è atteso con grande trepidazione dai fan, poiché sarà caratterizzato dal ritorno di Gulcemal, che, dopo essersi allontanato per cinque anni a causa della sua presunta morte, riappare pronto a riabbracciare la sua amata Deva e il figlio che hanno avuto insieme.

Mediaset ha deciso di concludere la programmazione di La Rosa della Vendetta proprio nel mese di novembre, per fare spazio a una serie di nuovi appuntamenti in prima serata che includono, oltre a Zelig, la finalissima di Tu Si Que Vales. Questi cambiamenti dimostrano l’intenzione della rete di diversificare la propria offerta e mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Il ritorno di Zelig su Canale 5: Bisio e Incontrada pronti a farci ridere

Ti potrebbe interessareLa Rosa della Vendetta anticipazioni 20 ottobre, Gulcemal è spietato: fa rapire Mert e lo torturaDeva spara a Gulcemal

Dopo la conclusione della soap turca, sarà il turno di Zelig, storico programma di cabaret che ritornerà sugli schermi di Canale 5. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata alla coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, garanzia di risate e complicità sul palco. Le puntate saranno registrate nelle prossime settimane e poi trasmesse nel corso del mese di novembre.

Mediaset non ha ancora comunicato ufficialmente la serata di messa in onda di Zelig: ci sono varie ipotesi, tra cui il mercoledì sera, una volta terminato Io Canto, oppure il giovedì o venerdì. Gli spettatori possono quindi aspettarsi un ritorno di questo amatissimo show, che porterà comicità e leggerezza nella fascia serale, con sketch esilaranti e nuovi talenti comici.

Finale di Tu Si Que Vales: la sfida tra Canale 5 e la concorrenza

Oltre a Zelig, un altro appuntamento imperdibile sarà la finalissima di Tu Si Que Vales, che verrà trasmessa in diretta il 16 novembre. Anche quest’anno lo show condotto da Maria De Filippi ha mantenuto ottimi livelli di ascolto, pur affrontando una concorrenza agguerrita rappresentata da Ballando con le Stelle. Con una media di oltre 3,5 milioni di telespettatori e un share che oscilla tra il 25 e il 26%, Tu Si Que Vales si conferma come uno dei programmi più seguiti della stagione, sebbene con un lieve calo rispetto all’anno precedente, quando raggiungeva punte di 4 milioni di spettatori e un 29-30% di share.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv