Mediaset ha cambiato ancora le carte in tavola per quanto concerne la messa in onda di Segreti di Famiglia che raddoppierà.
Doppio Appuntamento per Segreti di famiglia
La serie, che ha catturato l’attenzione di un fedele pubblico, verrà trasmessa non solo nella sua abituale slot della domenica sera, ma anche giovedì 29 agosto, a partire dalle 21:30. Questa mossa è parte di una strategia più ampia che cerca di sfruttare al massimo il seguito e l’interesse attorno a questa narrazione avvincente, offrendo agli spettatori un doppio appuntamento settimanale.
Ultima Settimana di Agosto con Sorpresa
Durante l’ultima settimana di agosto, i fan di “Segreti di famiglia” potranno godersi un totale di sei episodi in prima visione assoluta tra domenica e giovedì, una vera festa per gli appassionati del dramma turco.
Questo raddoppio risponde alla necessità di chiudere la stagione con un climax drammatico e soddisfacente, preparando il terreno per nuovi sviluppi narrativi.
Cambiamenti a Settembre: Torna La rosa della vendetta
Con l’avvicinarsi di settembre, il palinsesto di Canale 5 vedrà il ritorno di “La rosa della vendetta”. Questa altra serie turca, amata per la sua intensa trama e le appassionanti vicende, prenderà il posto di “Segreti di famiglia” nella fascia serale della domenica. A partire dal 1° settembre, gli spettatori si riuniranno davanti ai loro schermi per seguire le nuove peripezie del protagonista Murat Unalmis.
Futuro Incerto per Segreti di famiglia
Nonostante il successo, il futuro di “Segreti di famiglia” rimane incerto. La decisione di non programmare nuovi episodi per l’autunno solleva interrogativi sul suo ritorno. Potrebbe essere che la serie faccia una pausa e ritorni nella programmazione estiva del prossimo anno, seguendo una strategia simile a quella adottata per altre produzioni di successo.
Ascolti e Competizione con le Olimpiadi
La serie ha sofferto recentemente a causa di una flessione degli ascolti, aggravata dalla forte concorrenza delle Olimpiadi 2024, che hanno dominato la fascia serale su Rai 2. Gli eventi sportivi hanno attratto una larga parte del pubblico, risultando in una significativa perdita di spettatori per “Segreti di famiglia”, che ha visto il suo share scendere al di sotto del 10%.