La nuova stagione di Mina Settembre continua a regalare emozioni e misteri. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 19 gennaio su Rai 1 a partire dalle 21:30, rivelano situazioni complicate per alcuni protagonisti. Mentre Rosaria affronterà un evento sconvolgente al cimitero, Fiore si ritroverà in una situazione delicata con Andrea, tra malintesi e gelosie.

Rosaria sconvolta da un misterioso atto vandalico

La puntata vedrà Gelsomina e Rosaria recarsi al cimitero per rendere omaggio alle loro madri. Ma la visita si trasformerà in un incubo quando scopriranno che la tomba della madre di Rosaria è stata vandalizzata.

Una donna misteriosa sarà la responsabile dell’atto e, con il suo comportamento, getterà Rosaria nello sconforto, lanciando accuse pesanti che sembrano celare un oscuro segreto.

“Non riesco a credere che qualcuno possa fare una cosa simile,” confiderà Rosaria a Mina, visibilmente turbata. Mina non esiterà a supportare l’amica e, insieme a Fiore, deciderà di indagare sull’identità della donna e sulle ragioni dietro il suo gesto.

Fiore e Andrea: scoppia la gelosia

Un altro punto centrale della puntata sarà il rapporto tra Fiore e Andrea, che subirà una battuta d’arresto a causa dell’arrivo di Jonathan, il personal trainer. Quest’ultimo, fratello e tutore di Kevin, metterà sotto pressione Fiore con allenamenti intensivi, ma tra i due si creerà anche una particolare sintonia.

Le anticipazioni rivelano che Andrea, vedendoli in atteggiamenti apparentemente intimi, finirà per fraintendere la situazione. “Ti ho vista felice con il tuo nuovo ragazzo, sono contento per te,” dirà Andrea in un vocale inviato a Fiore, mostrando la sua gelosia in modo implicito.

Fiore, da parte sua, cercherà di chiarire la situazione, ma il fraintendimento potrebbe mettere a rischio il loro rapporto.

Mina Settembre contro la soap turca Tradimento

Dal punto di vista degli ascolti, Mina Settembre 3 dovrà confrontarsi con la soap opera turca Tradimento, trasmessa su Canale 5. La serie turca, pur essendo seguita da circa 2,1 milioni di spettatori, mostra un calo costante di share, attualmente fermo al 13%.

Invece, la fiction con Serena Rossi ha dimostrato di avere una fanbase solida, con le stagioni precedenti seguite da una media di oltre 4,5 milioni di spettatori. La sfida della domenica sera sembra pendere a favore della produzione italiana, che continua a conquistare il pubblico con trame coinvolgenti e personaggi complessi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv