Questa sera su Rai 1 è di nuovo tempo di fiction. Ritorna, con un nuovo appuntamento, Morgane – Detective geniale. Morgane si trova a vivere una situazione sentimentale turbolenta.
Il cuore di Morgane è diviso tra Thimothée e Karadec
La puntata di questa sera vede come protagonista indiscussa il dilemma amoroso di Morgane. Infatti, la detective si sveglia di nuovo acconto a Thimothèe. I due, poi, una volta resisi conto della situazione, sono tornati a lavoro per un nuovo intrigato caso da risolvere.
Ma, presi dalla passione, si baciano nuovamente. A quel punto a vederli è Karadec, che avvistata la situazione rimane inerte. I tre riprendono a lavorare e cercano di risolvere il caso. Ovviamente, ognuno di loro non è completamente astratto dalla situazione e pensano a come relazionarsi.
Il caso da risolvere
Viene ritrovato il cadavere di Adèle Mercier, una casalinga dalla vita apparentemente tranquilla. Immediatamente, la squadra investigativa inizia a chiedersi chi possa essere stato a fare una donna che lavorava in casa.
Il lavoro investigativo arriva ad una verità che lascia senza fiato. La vittima apparteneva ad una gang criminale. La donna aveva un ruolo di spicco e va capito, con precisione, chi è che la odiava al punto di ucciderla.
Il secondo omicidio della puntata
Il secondo episodio della puntata in onda questa sera, ha nuovamente un caso di omicidio da risolvere. Nell’aula magna di un’università una donna viene trovata senza vita, accoltellata con un bisturi d’argento. La scena è davvero cruenta.
La vittima si chiama Salomé Rousseau ed è giovanissima. Iscritta al primo anno aveva solo diciannove anni. Le indagini fanno uscire fuori dei dettagli davvero scabrosi. Sembra, infatti, che sia una vampira.
Ovviamente, la cosa non convince pienamente la detective, che si mette immediatamente a lavoro per cercare di dare al caso una spiegazione realistica. La vicenda è comunque davvero molto strana e non mancano elementi ulteriori per evidenziarlo.