La terza stagione di “Morgane Detective Geniale” fa il suo ingresso questa sera in prima serata su Rai 1. Le vicende della straordinaria ex operaia delle pulizie, si preannunciano ancora più avvincenti e coinvolgenti. La sua vita, caratterizzata da un quoziente intellettivo eccezionalmente alto, è stata sconvolta dalla sua frequentazione con il carismatico comandante Karadac. Un bacio ha stravolto la sua stabilità.

La grande prova

Morgane è una donna straordinariamente eccentrica, in grado di risolvere enigmi e casi apparentemente inspiegabili. L’investigatrice per caso, si troverà a dover affrontare una serie di enigmi avvincenti, ma uno di essi la coinvolgerà direttamente e in modo personale. Sarà per lei una prova estenuante  sfidandola sia emotivamente che mentalmente mentre cerca di svelare la verità dietro agli eventi che la interessano in modo diretto.

Dove eravamo rimasti

Dopo aver lasciato le forze dell’ordine, Morgane è sprofondata in crisi. La sua mente continua a ripensare a quell’attimo ingenuo e intimo condiviso con Karadac, un momento che ha scosso il suo mondo e le ha fatto intravedere una nuova dimensione nella sua vita. La realtà l’ha portata lontano dal suo ruolo di detective e l’ha costretta a trovare un nuovo modo per mantenersi e sostenere i suoi tre figli.

Ti potrebbe interessareMorgane Detective geniale 3 stagione: intrighi, misteri, un passato oscuro da svelareLa protagonista della serie TV Morgane

L’ex collaboratrice poliziesca, ha ripreso il lavoro come governante, ma il suo nuovo datore di lavoro, Emilie Fontaine, è un caso a parte. Emilie è ossessionata dalla sicurezza e tormentata dal timore di essere derubata. Si crea un brutto rapporto tra Morgane e Emilie, fatto di continui scontri e parapiglia.

La tensione tra Morgane e Emilie raggiunge l’apice quando quest’ultima viene trovata morta in circostanze misteriose. La polizia inizia a considerare Morgane come la principale sospettata, basandosi su una serie di coincidenze inquietanti.

Indagine finale

Inizia così una nuova e intricata indagine per Morgane, questa volta come principale interessata a dimostrare la sua innocenza. La terza stagione della serie si concentra su questa avvincente trama, in cui la vita di Morgane è sconvolta da un’accusa grave e inaspettata, mentre cerca di risolvere il mistero dietro la morte di Emilie Fontaine e riparare la sua reputazione, riuscirà a trovare ile giuste prove che la escluderanno dal delitto. La serie parte tra poche ore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv