Questa sera 26 settembre 2023 va in onda Morgane – Detective geniale su Rai 1 e in streaming su Rai Play. La fiction mantiene alta l’attenzione del pubblico, grazie alla simpatia di Morgane Alvaro (interpretata da Audrey Fleurot).
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera catalizza l’attenzione su Morgane e sul suo ritorno in polizia. La detective è pronta a risolvere i casi più intricati, lasciando da parte la deludente parentesi amorosa.
Si trova immediatamente a dover porre la sua attenzione su un caso di omicidio, quello della morte di Naima, una ragazza di 17 anni, che è stata strangolata. Un immagine davvero cruenta e densa di violenza. E’ necessario scoprire chi sia stato ad assassinarla.
Morgane si reca immediatamente sulla scena del crimine e si rende conto che chi l’ha assassinata voleva il suo computer. La giovane aveva sul pc delle tracce di musica rap, che valevano moltissimo.
La detective interrogando il padre si rende immediatamente conto che l’uomo non sa della carriera musicale della figlia. Andando a casa sua, poi, si accorge che, in pratica, Naima, aveva una seconda vita in cantina. Era lì che aveva registrato le sue canzoni.
La giovane aveva ottenuto un importante contratto con una casa discografica. E la cosa aveva un valore non indifferente, che non era sconosciuto al suo ex fidanzato. E’ su di lui che Morgane concentra le energie per capire chi è stato l’assassino. Per scoprirlo dobbiamo seguire la puntata di questa sera su Rai 1, dove passo dopo passo scopriamo tutta l’indagine di Morgane.
L’attività di Morgane continua
Arriva poi un secondo episodio. Questa volta viene chiamata per risolvere il caso di omicidio di un uomo che apparteneva ad una comunità di eremiti. Morgane indaga su alcune attività sospette della comunità. Ci sono alcune cose che proprio non tornano e che meritano la sua massima attenzione. Anche per la risoluzione di questo caso, non possiamo perdere la puntata di questa sera su Rai 1.