Questa sera la Rai manda in onda un altro episodio di Morgane Detective Geniale. Le avventure della pseudo investigatrice continuano ad affascinare il pubblico, cosa ne pensa l’amato Karadec? I suoi sguardi valgono più di mille parole. Riuscirà questa stagione a vederli finalmente uniti? Al momento è scattato solo un bacio che ha toccato i loro cuori per sempre.

Il ritorno di Morgane

Finalmente è iniziata la terza stagione di Morgane Detective Geniale, il ritorno della messa in onda è stato un tributo da parte del pubblico, che non vedeva l’ora di assaporare la nuova stagione, come anche quello nella squadra investigativa nella fiction. Nell’ultima stagione c’eravamo lasciati con l’eclettica donna invischiata in un omicidio. Ottenuta la ragione e la libertà, ritorna di nuovo sulle scene del crimine accanto a Karadec. Come si sente Morgane dopo la triste vicenda? E’ sollevata dalle accuse, non poteva passare la vita innocente dietro le sbarre. Per fortuna il suo intuito infallibile è riuscita a metterla sulla buona strada e a trovare chi ha ucciso la sua ex datrice di lavoro.

Il suo fiuto infallibile

Morgane era caduta in una crisi esistenziale tale da allontanarla dal luogo dove amava trascorrere il suo tempo: la stazione di polizia giudiziaria, qui aveva la possibilità ogni giorno di guardare il comandante Adam karadec
Avvincente e curiosa, viene subito interpellata in un caso di omicidio che all’apparenza sempre impossibile da risolvere. La squadra investigativa ha bisogno del suo aiuto per cercare subito di trovare il carnefice, si tratta dell’omicidio di un’adolescente. È un caso che la tocca profondamente uccidere barbaramente una giovane donna perché poi l’intuito della detective la metterà sul sentiero sicuro che la porta a scoprire un’attività segreta della diciassettenne. Con molta naturalezza, Morgane si metterà a disposizione dei suoi colleghi e riuscirà a scoprire chi è stato l’assassino sorprendendo ancora una volta tutti.

La routine ha cambiato tiro

Ti potrebbe interessareMorgane Detective geniale 3 stagione: riuscirà a mostrare la sua innocenza?Morgane luoghi

L’eccentrica Morgane ritorna così sul luogo che le ha visto fare una svolta nella sua vita quotidiana. Mettere a disposizione la sua intelligenza per la giustizia le sta davvero a cuore. Un passo in più nella sua esistenza fatta di quotidianità, figli, abiti strambi: da donna delle pulizie a geniale investigatrice il passo è stato davvero breve

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv