Questa sera 19 settembre arriva, in prima visione su Rai 1, a partire dalle 21.30 circa, la terza stagione di Morgane – Detective geniale, dove indagini e intrighi amorosi sono alla base della trama.
Dove eravamo rimasti?
La seconda stagione della fiction si era conclusa con il bacio tra Morgane e l’ispettore Karadec. Il tutto avrebbe fatto pensare ad una storia d’amore tra i due, tuttavia, le cose non vanno sempre per il verso giusto.
Infatti ci sono due ostacoli, apparentemente insormontabili. Morgane scopre che il suo compagno Romain, che considerava morto, è in realtà vivo e convive con una donna in Inghilterra.
E non finisce qui. Roxane Ascher, la donna con la quale è fidanzato Karadec si è risvegliata dal coma. E lui, stando a quello che vede Morgane, non intenzione di rinunciare a lei.
Che cosa succede nella terza stagione?
La nuova stagione della fiction ha un inizio molto triste. Morgane vive un momento down perché Karadec ha scelto di stare con Roxane, abbandonando la passione che li univa. Intanto, sentendosi tradita, la donna ha abbandonato la Polizia e ha scelto di tornare al lavoro che faceva in passato.
Tuttavia, la sua forza, la sua tenacia e voglia di fare fanno sì che si ritrova ad essere accusa di omicidio. La donna quindi viene arrestata. Grazie, però, all’aiuto della squadra di poliziotti con cui lavorava riesce a dimostrare la sua innocenza. E comprende che il posto in cui vuole stare è proprio la Polizia.
Con il suo intuito e la sua determinazione Morgane è davvero geniale riuscendo a risolvere casi complessi e molto ingarbugliati. Il suo dinamismo è l’arma vincente per sbrogliare la matassa.
Ovviamente la sua vita sentimentale resta la cosa più complicata, ma è anche un filo conduttore che porta la donna ad avere sempre più consapevolezza di quello che cerca davvero nella sua vita. Insomma, da questa sera, ogni martedì, per quattro settimane, Morgane – Detective geniale è la scelta giusta per svagare la mente davanti alla tv.