Inizia domani, 4 settembre, la seconda stagione di My Home My Destiny. Scopriamo cosa accadrà e dove vederla.

La trama: cosa aspettarci dalla nuova stagione

L’avvio di questa stagione promette già emozioni a non finire. Sultan, un personaggio chiave della storia, sta cercando di fare in modo che Nuh si avvicini sentimentalmente a Cemile. Una mossa che non va affatto giù a quest’ultima. Le dinamiche sentimentali, come sempre, giocano un ruolo fondamentale nella serie e questa nuova mossa di Sultan potrebbe innescare ulteriori sviluppi e conflitti nella trama.

Ma le complicazioni sentimentali non si limitano solo a Nuh e Cemile. Faruk, a causa delle pressioni e delle minacce ricevute da suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola. Una proposta audace, che però non sembra riscuotere il favore di Emine, la quale teme che dietro questa proposta ci siano secondi fini e che Faruk voglia relazionarsi con lei solamente come amante.

Ti potrebbe interessareAnticipazioni My Home My Destiny sabato 2 settembre 2023: tensione tra Zeynep ed EmineMy Home My Destiny canale 5

E non è finita qui: il primo giorno di scuola di Kibrit è lontano dall’essere sereno e spensierato. I compagni, infatti, sembrano divertirsi a sue spese, facendole pesare la sua età avanzata. Questa situazione la porta ad essere chiamata dal Preside e Mehdi, in un gesto protettivo, decide di andare a prenderla per portarla con sé in officina, mantenendo tutto segreto nei confronti di Zeynep.

Ma come se non bastasse, a casa le tensioni sono alle stelle, soprattutto grazie a Müjgan che sembra istigare ulteriori conflitti a causa della presenza di Benal.

La presenza di Benal: un elemento chiave

Benal, come abbiamo visto nell’episodio del 2 settembre, ha fatto un ritorno clamoroso a casa di Mehdi. Dopo essere stata minacciata dal suo ex marito, Serhat, è stata salvata proprio dall’intervento di Mujgan, una mossa che potrebbe sembrare alquanto inaspettata, viste le tensioni tra le due donne.

Questo ritorno inaspettato di Benal nella casa di Mehdi e Zeynep ha destato non poche sorprese e domande. Zeynep e Mehdi si ritrovano, infatti, a dover affrontare una situazione inattesa e ciò porterà a un intenso confronto tra Zeynep e suo marito.

Dove vedere la seconda stagione

Se siete impazienti di scoprire come si svilupperanno questi intricati intrecci sentimentali e familiari, siete nel posto giusto! La seconda stagione di “My Home My Destiny” verrà trasmessa solo on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. L’esordio è previsto per lunedì 4 settembre, e ci si aspetta che gli episodi futuri continueranno a regalare colpi di scena e momenti indimenticabili.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv