Film e Serie tv

My Home My Destiny, alta tensione: Faruk furioso aggredisce Zeynep

La trama di My Home My Destiny si basa sulla storia di uno dei personaggi principali della soap, Zeynep. Si tratta di una soap di produzione turca, che è molto appassionante per le situazioni che si vengono a creare nella storia raccontata.

Non sono assenti i colpi di scena, che coinvolgono spesso anche gli altri personaggi di My Home My Destiny, come Mehdi, che sarà alle prese nelle prossime puntate con una situazione di vera e propria alta tensione.

Mehdi sprona Zeynep a continuare gli studi

Mehdi ha cercato di parlare con Ekrem, andando nel suo ufficio. Il suo intento non è stato comunque accontentato, perché è stato portato fuori dalle guardie di sicurezza. Quindi Mehdi lo ha seguito raggiungendolo all’ospedale, in modo da avere un confronto più accesso.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi affronta Ekrem: è caos

Ed è a questo punto che avviene un colpo di scena per i telespettatori che seguono con interesse My Home My Destiny. Infatti Mehdi scopre che Ekrem ha una relazione con un’altra donna e ha pure una figlia segreta. Poi ha incontrato Zeynep, che era andata all’ospedale per accompagnare Benal, ma nessuno dei due ha raccontato ciò che avevano scoperto in termini di verità.

Tra l’altro Zeynep è in preda alla disperazione. Per lei è una vera e propria crisi. Infatti a causa dei problemi familiari viene molto distratta dall’obiettivo di laurearsi, perché il suo sogno nel cassetto è quello di diventare avvocato. Mehdi interviene, spronandola a continuare.

Zeynep rimane vittima della furia di Faruk

Faruk rivolge la sua ira contro Zeynep. Soprattutto è geloso dell’avvicinamento che si sta verificando tra l’ex fidanzata a Mehdi e per questo finirà con l’aggredire la ragazza. Fortunatamente il marito di Zeynep interviene per difenderla.

Zeynep ritrova l’entusiasmo per gli studi

Nel frattempo Nermin non è ancora a conoscenza di ciò che nasconde il marito. Proprio per questo motivo, a causa dei segreti dell’uomo, continua a sentirsi sempre più sola e abbandonata. Le anticipazioni di My Home My Destiny, per quanto riguarda le prossime puntate della soap, affermano anche che Sultan cercherà di spingere la figlia nella frequentazione con Nuh.

In generale quelli che vedremo in My Home My Destiny nei successivi episodi della serie di successo sono dei momenti di elevata tensione, caratterizzati da colpi di scena incredibili, con situazioni che porteranno molti protagonisti ad essere in crisi per ciò che succede.

In particolare la storia di Mehdi che si troverà a difendere Zeynep dalla rabbia di Faruk è una scena che caratterizzerà la trama della soap, nella quale vedremo anche Zeynep cominciare a ritrovare un certo entusiasmo nel proseguire il percorso di studi che sta portando avanti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

2 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

5 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

9 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

13 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

3 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 11 novembre 2025: Halit lascia Yildiz, Alihan pronto a riconquistare Zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda martedì 11 novembre 2025…

3 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>