La soap My Home My Destiny prosegue nel racconto delle storie dei protagonisti, tra i quali c’è anche, come tutti i fan sapranno, Mehdi. Ci sono delle anticipazioni molto interessanti sulla trama di My Home My Destiny, che coinvolgono in particolare, oltre a Mehdi, anche Bayram, il padre di Zeynep.
Ma che cosa succederà a Bayram? Sappiamo che l’uomo ad un certo punto si troverà in pericolo. E a finire in una situazione complicata sarà anche Mehdi, che verrà addirittura pugnalato. Come proseguiranno le vicende? Scopriamo cosa ci dicono le anticipazioni.
Bayram si mette nei guai
Bayram è al centro delle vicende delle nuove puntate di My Home My Destiny. L’uomo si caratterizza come al centro di spiacevoli eventi. Anche Zeynep è furiosa con lui, infatti ha combinato davvero qualcosa di terribile, quando si è presentato a casa completamente ubriaco.
Già di per sé questo era stato un comportamento riprovevole, ma Bayram l’ha combinata ancora più grossa per il momento delicato in cui è giunto a casa in quelle condizioni. Infatti era presente l’assistente sociale che si doveva occupare del caso di Kibrit, per l’adozione della bambina a Zeynep.
Certamente l’atteggiamento di Bayram non ha fatto una buona impressione agli assistenti sociali e non si sa come possa andare a finire l’adozione. Ma poi Bayram fa preoccupare tutti, perché, in preda ai fumi dell’alcol, inizia a vagare di qua e di là, mettendo in pericolo anche la sua vita.
Mehdi, essendosi preoccupato molto per lui e avendo paura che possa combinare dei danni, chiede a Nuh di seguirlo e alla fine scopre che Bayram viene rapito.
Da chi è stato rapito Bayram
Insomma, Bayram si è cacciato di nuovo nei guai e questa volta la situazione che si è venuta a creare per il padre di Zeynep (suo padre biologico) potrebbe essere davvero molto rischiosa. Ma perché Bayram è stato rapito? E soprattutto da chi?
Secondo le anticipazioni della soap, l’uomo viene rapito da alcuni criminali, con i quali ha un debito molto alto, ma che non può pagare, perché non lavora.
Mehdi viene pugnalato
Mehdi, che apprende da Nuh che suo suocero si trova nei guai, segue i criminali e trova il nascondiglio in cui è stato messo Bayram, che è stato picchiato. Mehdi cerca di fare da intermediario con i malviventi e di convincerli che subito il debito sarà saldato.
Ma la situazione precipita e Mehdi, salvando il suocero dalla morte, viene accoltellato nel fianco da uno dei malviventi.