Un nuovo appuntamento con My Home My Destiny. La soap di Canale 5 torna con una puntata inedita che ci permette di conoscere più informazioni in particolare sulla storia che riguarda Benal, la quale prenderà una decisione importante che nessuno si aspetta.

Ricordiamo infatti che la donna ha cercato, come abbiamo visto negli episodi precedenti di My Home My Destiny, di riconquistare Mehdi, dopo aver saputo di aspettare un bambino. Adesso che il suo tentativo non è riuscito, Benal ha deciso di agire in un modo ben preciso. Ecco che cosa succederà.

Benal vuole partire e andare via dalla città

L’appuntamento con My Home My Destiny è, come al solito, circa alle 14:45 su Canale 5, per riuscire a scoprire che cosa succederà in seguito alla decisione di Benal di lasciare la città. Infatti la donna, dopo aver tentato di riconquistare il favore di Mehdi, ha preso consapevolezza del fatto che, come Mehdi stesso le ha rivelato, il suo cuore è già occupato, visto che l’uomo è innamorato di Zeynep.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, spoiler incredibile: Mehdi muore, Zeynep in pericoloMy Home My Destiny

Benal si accorge quindi che non ha alcuna possibilità che Mehdi ritorni da lei. A questo punto non le resta soltanto che fare un gesto inaspettato, che è quello di decidere di andare via. Ha pensato anche di rivelare questa sua decisione sia alla moglie di Mehdi che a tutta la sua famiglia.

Ma poi rinuncia anche a questo pensiero, perché si rende conto che non può ottenere nulla, quindi sceglie di partire non avvertendo nessuno.

Zeliha tenta di convincere Benal

Ma che cosa è successo prima che Benal acquistasse la consapevolezza che non potrà più riavere Mehdi dalla sua parte? Abbiamo assistito in My Home My Destiny all’intervento di Zeliha. Infatti la donna che vorrebbe riconquistare Mehdi è stata anche a nascondersi, perché comunque cominciavano a circolare degli strani discorsi su di lei.

Benal è molto gelosa di Zeynep e Cemile avrà compassione proprio di Benal. Nonostante la pena che prova per lei, comunque la invita a farsi da parte. Zeliha, che viene a sapere tutta la situazione, darà dei soldi a Sultan, in modo che possa portarli alla ragazza. Infatti vorrebbe darle la possibilità di cambiare vita e di interrompere la gravidanza.

Mehdi si confida con Zeynep

Ormai il legame tra Mehdi e Zeynep sembra andare per il verso giusto. Mehdi ha confessato a Zeynep di amarla profondamente, anche se Zeynep stessa non ha saputo cosa rispondere. Si è accorta di essere stata inadeguata e, seguendo Mehdi in macchina, ha avuto modo di chiarirsi con lui.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv