My Home My Destiny continua a rivelare tante sorprese. La soap che va in onda su Canale 5 nei pomeriggi estivi racconta una storia che nasconde degli aspetti davvero incredibili. Una novità essenziale è quella che riguarda Benal. La donna, proprio nel nuovo episodio di My Home My Destiny, farà una scoperta molto importante.
Dopo alcuni test di gravidanza, Benal scopre di essere in attesa di un bambino. La donna deciderà quindi di contattare Mehdi, che è il padre del bambino. Non riuscirà però a mettersi in contatto con l’uomo e quindi prenderà una decisione che avrà dei risvolti inaspettati.
La storia segreta tra Benal e Mehdi
Il desiderio di Benal è stato sempre quello di avere un figlio. È sempre stato un desiderio che la donna ha tenuto nel cuore. Ma Benal ha dovuto fare i conti con una tragedia, perché ha dovuto affrontare la scomparsa del marito. Dopo essere rimasta vedova, la donna ha messo un po’ da parte il desiderio di diventare madre. Non per questo ha rinunciato però alla possibilità di amare.
Si è venuta a creare una storia segreta tra Benal e Mehdi, che abitano a poca distanza l’uno dall’altra. Mehdi nel corso del tempo si è innamorato della donna, ma ad un certo punto ha deciso di mettere da parte questa relazione segreta, sposandosi con un’altra donna. Sicuramente Benal ha sofferto molto per questa decisione presa da Mehdi.
Benal decide di comunicare la notizia a Mehdi
Benal da un certo periodo di tempo ha sperimentato qualche sensazione di malessere dal punto di vista fisico, ad esempio con una nausea al mattino. Per questo, avendo dei sospetti, decide di acquistare dei test di gravidanza in farmacia.
Una volta avuta la certezza di essere davvero incinta, non può fare a meno di pensare che il padre del bambino deve necessariamente essere Mehdi. Decide quindi di fare un passo avanti e di informare il padre del bambino che aspetta, sperando che Mehdi possa prendere una decisione importante, lasciando la moglie e tornando da lei.
La donna quindi invia un messaggio a Mehdi con il suo telefono e chiede all’uomo di vedersi con lei. Gli spiega che dovrebbero vedersi con urgenza, perché lei gli deve comunicare una novità importante. L’uomo si trova con Zeynep in quel momento e quindi non risponde al messaggio di Benal.
Quest’ultima quindi, non riuscendo ad attendere ancora, va di corsa nell’abitazione di Mehdi. Ma succederà qualcosa di inatteso, perché è proprio a quel punto che Benal scopre di essere arrivata in un momento che non è per niente opportuno. Infatti Mehdi e Zeynep stanno attendendo l’arrivo di Kibrit. La coppia ha deciso infatti di prendere in affidamento la giovane.