Imperdibili i prossimi appuntamenti di My Home My Destiny. A far parlare di sé è soprattutto il personaggio di Benal, nel cui ruolo vediamo Incinur Sevimli. La trama della soap è in effetti molto coinvolgente, alla luce anche delle verità nascoste di cui si discute tanto.
Benal è sicuramente uno tra i personaggi di My Home My Destiny più interessanti, anche per il fatto che le sue azioni spesso si contraddistinguono come un ostacolo nei confronti di Zeynep e Mehdi. Scopriamo che cosa succederà.
L’aiuto di Zeynep nei confronti di Benal
La gravidanza di Benal, che come tutti sanno è stata un’amante di Mehdi, costituisce una linea di azione molto importante per questa stagione di My Home My Destiny. È davvero curioso constatare come anche l’atteggiamento del pubblico nei confronti di Benal sia molto ambivalente.
Infatti appare di questo genere anche l’atteggiamento che la stessa Zeynep ha nei confronti di Benal. In fin dei conti Zeynep non sa che Mehdi ha scelto di sposarla soltanto per il volere della madre e quindi si mostra molto compassionevole nei confronti di Benal.
Anche quando quest’ultima scopre di essere incinta, Zeynep si dà da fare per darle tutto il suo appoggio. Infatti non sa che la donna ha avuto una relazione con quello che adesso è suo marito e soprattutto non sa che Mehdi è il padre del bambino.
Tra l’altro proprio quando Benal avrebbe deciso di abortire è proprio la moglie di Mehdi a convincerla a tenere il bambino. Ma fa di più, perché l’assiste come infermiera e le rimane sempre accanto in quello che per Benal sembra essere un periodo davvero pieno di ostacoli.
Ma veramente Benal non nasconde secondi fini? Sarà il corso delle puntate di My Home My Destiny a farci sapere di più su questo argomento.
Qual è l’interesse di Benal
Perché in effetti, se ci vogliamo chiedere se Benal abbia dei secondi fini nei confronti di Zeynep e di Mehdi, non possiamo che rispondere affermativamente. Infatti Benal precedentemente è stata sposata con un uomo da cui ha ricevuto molti maltrattamenti e dal quale aveva deciso di divorziare.
Adesso ha un obiettivo ben preciso, perché Benal vorrebbe mettersi tra Zeynep e Mehdi per riuscire a riconquistare l’uomo con cui aveva avuto una relazione. E ad un certo punto Zeynep scoprirà proprio del tradimento e rimarrà incredibilmente sconvolta, perché si rende conto che Benal non ha affatto delle buone intenzioni nei suoi confronti.
Sebbene inizialmente Benal dirà che il figlio che aspetta è del suo ex marito, poi la verità verrà a galla e risulterà quindi chiaro che l’obiettivo di Benal è quello di mettere i due coniugi l’uno contro l’altra.