Film e Serie tv

My Home My Destiny, Benal vuole dire tutto: Cemile le impone di tacere

Benal vuole raccontare tutta la verità che riguarda la gravidanza. È questa la vicenda al centro di My Home My Destiny, una storia che riserva molte sorprese, anche secondo quanto affermano le anticipazioni sulla trama.

Sarà proprio Benal che, spinta dalla volontà di raccontare ciò che succede, vuole rivelare qualcosa che tiene ancora segreto, in particolare a Cemile. Ma come reagirà la sorella di Mehdi? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di My Home My Destiny a questo proposito.

Benal vuole rivelare a Cemile la sua gravidanza

Le trame di My Home My Destiny sono molto complesse. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate della serie, si vedrà al centro delle vicende Benal. La donna infatti vorrebbe rivelare la sua gravidanza. Non vuole che sia ancora un segreto da mantenere e da custodire gelosamente.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, duro colpo per Zeynep: Nermin delusa la insulta

In particolare Benal vorrebbe che almeno Cemile, la sorella di Mehdi, sapesse tutto. Infatti cerca in Cemile un appoggio, un aiuto, ma presto si renderà conto che probabilmente non potrà contare affatto su di lei. Anzi Cemile si dimostrerà completamente contrariata e le impone di non dire niente.

L’unica cosa che può fare è chiedere aiuto a Sultan, facendo comunque promettere a Cemile che non dirà assolutamente nulla. Cemile è molto dura nei confronti di Benal, perché le chiederà di lasciare in pace Mehdi, che ora è sposato. Quindi le ordina di non intromettersi nella vita del fratello.

Faruk fa un regalo prezioso a Emine

Ma vediamo a che punto è il rapporto tra Zeynep e Faruk. Infatti ricordiamo che Faruk è stato l’ex fidanzato di Zeynep. L’uomo avrà dimenticato Zeynep? Tutto appare piuttosto ambiguo anche da questo punto di vista. Apparentemente Faruk dimostra molta attenzione nei confronti di Emine, ma è davvero sicuro che tutto corrisponda ad un piano ben preciso?

Faruk regala ad Emine un paio di scarpe molto costose, perché aveva notato che la donna aveva rotto un tacco delle sue scarpe. Ma Faruk compie questo gesto perché vuole qualcosa in cambio? Alcuni sostengono che appunto il gesto del regalo corrisponda ad un obiettivo ben dettagliato, visto che Faruk di recente ha tentato di convincere la donna a rivelargli qualcosa sulla Goksu.

Mehdi aiuta Zeynep negli studi

Mehdi cerca di intervenire a favore di Zeynep aiutandola negli studi e va a parlare con il suo professore. Gli spiega che la sua studentessa si è sposata e per questo ha dovuto saltare qualche lezione. A questo punto il professore si convince a fare in modo che la ragazza sostenga comunque gli esami.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

2 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

5 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

9 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

13 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

3 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 11 novembre 2025: Halit lascia Yildiz, Alihan pronto a riconquistare Zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda martedì 11 novembre 2025…

3 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>