Tra i protagonisti di My Home My Destiny, Benal assume un ruolo significativo per lo sviluppo della trama. La soap mette di fronte il pubblico ad una storia avvincente, anche perché negli episodi in onda in questo periodo assistiamo a qualcosa di particolare.

Benal, che aspetta un bambino, cercherà di fare di tutto per riconquistare Mehdi, il padre del piccolo che sta per nascere. Ma Mehdi è innamorato della moglie. Quale sarà la decisione presa da Benal, quindi? Sceglierà di cambiare le sue intenzioni oppure riuscirà a mettere in pericolo perfino Zeynep?

Benal decide di affrontare Mehdi

Zeliha ha dato dei soldi a Benal perché la donna possa rifarsi una vita. Ma Benal non riesce assolutamente a farsi una ragione per quanto riguarda il suo rapporto con Mehdi. Per questo, quando riceve da Sultan, inviato da Zeliha, il denaro, rifiuta quanto le viene offerto e va su tutte le furie.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, spoiler incredibile: Mehdi muore, Zeynep in pericoloMy Home My Destiny

Benal non riesce a dimenticare Mehdi. Ormai per lei è diventato un pensiero fisso e vuole affrontarlo personalmente, in modo che i due possano avere l’opportunità di chiarirsi. Benal non vuole rinunciare tanto facilmente all’uomo che ama e vorrebbe che la loro relazione andasse avanti.

Mehdi non vuole ferire Benal

Ma la loro love story è piena di ostacoli e non è assolutamente facile di certo convincere Mehdi a ritornare con Benal. Mehdi infatti è deciso, ma allo stesso tempo non vuole ferire la sua ex amante. L’uomo le riferisce che è innamorato della moglie e non vuole tornare insieme a lei.

A questo punto sorge un momento di tensione, perché la ragazza si mostra davvero disperata. Sapendo le vere intenzioni di Mehdi, le riuscirà facile accettare questa spiegazione?

Mehdi vuole chiarire con Zeynep

Il personaggio di Mehdi è molto amato da tutti i telespettatori che seguono My Home My Destiny. L’uomo si è trovato di fronte a varie crisi sentimentali, ma adesso, dopo aver avuto una relazione con Benal, sembra che sia deciso a ritornare sui suoi passi. Infatti è proprio lui che confessa di amare Zeynep.

In realtà Mehdi confessa tutto e fa luce sui suoi sentimenti, anche se tutto questo accade in modo piuttosto strano. Zeynep non riesce a rispondere che cosa prova lei, però, per non lasciare tutto a metà, apprezzando la confessione di Mehdi, ha deciso di seguirlo in macchina. Finalmente avranno la possibilità di chiarirsi e il marito le confessa che è convinto che il loro può essere davvero amore.

Finalmente riusciranno ad essere spontanei e soprattutto Zeynep, dopo questo chiarimento che ha avuto con Mehdi, riuscirà a non sentirsi più inadeguata?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv