Su Canale 5, lunedì 10 luglio 2023, va in onda in prima assoluta la nuova soap turca My home, my destiny.
Dalle ore 15.45, il pubblico potrà rivedere la nota attrice Demet Ozdemir nel ruolo di Zeynep. Il titolo originale della serie è Doğduğun Ev Kaderindir ed è ispirata ad una storia vera.
My Home my destiny, Canale 5: la soap turca tratta da una storia vera
In My home, my destiny rivedremo la più che amata attrice Demet Ozdemir, nota grazie alla serie Daydreamer – Le ali del sogno, dove ha recitato insieme a Can Yaman.
Nella nuova serie di Canale 5, composta da 43 episodi, suddivisi in due stagioni, Demet Ozdemir veste i panni di Zeynep, una donna che da piccola è stata adottata, dopo che la sua stessa madre l’ha ceduta ad una famiglia molto facoltosa.
Zeynep cresce serena ma, un giorno, sua madre torna nella sua vita e la riporta da dove era partita, le sue origini poco abbienti. La serie è un adattamento televisivo di una storia vera tratta dal libro bestseller, Camdaki Kiz, e scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu.
Nel libro a cui la soap si è ispirata, sono raccolti i racconti di una paziente della psicologa.
La trama di My home my destiny
La soap turca My home, my destiny narra le vicende di vita di Zeynep. La madre della piccola Zeynep lavora come cameriera presso una famiglia molto ricca che le chiede di poter adottare la piccola Zeynep. Entrambi i genitori della bimba concordano che darla in adozione sia la miglior cosa da fare, in questo modo la bambina avrà un futuro più dignitoso assicurato.
Zeynep fatica a sentirsi a suo agio nella nuova famiglia, non riesce ad adattarsi subito. I genitori adottivi danno a Zeynep tutto l’amore possibile e anche tutto ciò di cui necessita una bimba della sua età ma lei sente da subito viva la sensazione che quel mondo non è il suo e non le appartiene.
Una volta divenuta adulta, Zeynep è una giovane donna molto istruita e colta; la ragazza intende anche trasferirsi, con il suo fidanzato molto ricco, a Londra. Tuttavia, Zeynep si trasferirà a Londra solo quando i suoi studi universitari saranno terminati.
Ma un giorno, all’improvviso, nella sua vita ricompare sua madre e tutto cambia. La madre naturale riporta la giovane donna nel luogo in cui è nata e da questo momento per Zeynep iniziano delle nuove vicende personali. In questa nuova vita, la ragazza incontrerà Mehdi, di cui si innamorerà a prima vista.