Site icon InDirettaTV

My Home My Destiny: di chi è il figlio che aspetta Benal?

My Home My Destiny

La nuova puntata di oggi, venerdì 28 luglio 2023, di My Home My Destiny in onda su Canale 5 mostrerà uno scontro forte tra Kibrit e Zeynep.

Infatti, Zeynep, dopo l’arresto di Mehdi, va a trovare Kibrit nella Casa Famiglia dove è stata portata. Inizialmente la ragazzina crede che Zeynep sia lì per riportarla a casa ma quando scopre che non sarà così se la prende in modo molto violento con la donna.

Le anticipazioni di My home my destiny inerenti, invece, le prossime puntate ci rivelano che Benal, ex amante di Mehdi, confesserà allo stesso di aspettare un figlio.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny: Zeynep si innamora di Mehdi e insieme adottano Kibrit

 

My Home My Destiny: di chi è il figlio che aspetta Benal?

 

Intanto, Emine e Nuh provano a fare qualcosa per riavvicinare Mehdi e sua moglie. Organizzano quindi in un locale una serata in modo tale che Mehdi e Zeynep si possano incontrare e magari parlare. Tuttavia, i buoni intenti dei due falliranno perché marito e moglie non si rivolgeranno nemmeno una parola.

Faruk chiede poi a Emine come vanno i rapporti tra Mehdi e Zeynep e chiede anche di tenerlo informato in merito, ma la giovane non dice nulla alla sua cara amica.

Tutto peggiorerà non appena Benal renderà nota la sua gravidanza.

Benal scopre infatti di essere incinta dopo alcuni malori e le successive visite mediche fatte. La donna viene sottoposta al test di gravidanza e scopre di essere incinta. Ma chi è il padre di suo figlio?

Lei è più che certa che il padre del figlio che porta in grembo sia Mehdi. Benal in seguito andrà anche a casa dell’ex amante proprio durante la festa per la pratica di adozione di Kibrit e il riavvicinamento con sua moglie.

Kibrit contro Zeynep

 

Denunciato per sfruttamento di lavoro minorile, Mehdi finisce in carcere. Infatti, a causa dell’assunzione di Ali e Kibrit come suoi assistenti, cosa fatta con le migliori intenzioni e molto affetto, qualcuno lo denuncia per sfruttamento di minori. In realtà l’uomo aveva fatto il gesto per amore per togliere dalla strada i due ragazzi. Dopo il suo arresto, Kibrit ed Ali sono disperati e si sentono anche in colpa, loro vogliono bene a Meddi perché intendeva offrigli un futuro migliore. I ragazzini adorano Mehdi e pensano che ora stia pagando per qualcosa che ha fatto col cuore per loro.

Medhi è finito così in carcere e Kibrit viene subito prelevata e portata in una Casa Famiglia. Zeynep è addolorata e sconvolta. La donna è molto preoccupata per Mehdi, ma anche per la ragazzina.

Il futuro avvocato decide così di andare a trovare Kibrit, ma ciò che succede alla casa famiglia non è quanto sperato da Zeynep. Kibrit inizialmente è felice di vedere la donna, poi quando capisce che la figlia di Sakine non può portarla via dalla casa famiglia cambia completamente atteggiamento. La ragazzina si scaglierà violentemente contro  Zeynep e le dirà di andare via, perché la sua visita alimenta solo false speranze e non felicità.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version