Nuove avventure sono in programma in My Home My Destiny in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 15:40. Gli appassionati della soap opera proveniente dalla Turchia avranno di che divertirsi con le nuove puntate, soprattutto con quella in onda domani 13 luglio 2013.
Mehdi accetta di conoscere Zeynep in My Home My Destiny
Zeliha ha avuto un malore dopo aver assistito al duro scontro tra Mehdi e Celal. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale e la sua condizione ha preoccupato molto suo figlio. Per accontentarla quindi ha deciso di accettare di fare la conoscenza con Zeynep. La giovane potrebbe sposarsi con lui così come vogliono anche Zeliha e le altre sue figlie e sorelle di Mehdi. I due faranno conoscenza in giardino e passeranno il tempo a parlare e a bere del tè.
Dal canto suo però Zeynep non vuole conoscere Mehdi. Visto che non ha nessuna intenzione di convolare a nozze né con lui né con Faruk. Inoltre Mehdi per lei è un totale sconosciuto. La giovane donna vuole dimostrare a tutti di non essere una figlia ingrata e di non allontanarsi mai dalla sua madre biologica.
La sua più grande aspirazione è laurearsi e diventare presto una brava avvocatessa da far invidia a tutti i colleghi. Quindi per Zeynep le nozze e i figli dovranno aspettare prima che si affermi in ambito lavorativo. Sakine però cercherà di persuaderla e di farle conoscere e sposare il giovane Mehdi: solo in questo modo infatti salverà dai debiti e dal declino economico la sua cara famiglia. Sarebbe davvero un bel gesto da parte sua.
Zeynep e Mehdi si incontrano in un giardino
Alla fine con le pressioni di sua madre molto insistenti e persuasive Zeynep accetterà di conoscere il giovane Mehdi. I due ragazzi si incontreranno in un giardino e sorseggeranno un ottimo tè. La donna però si dimostrerà all’istante decisa con la sua nuova conoscenza mettendo in chiaro che non vuole convolare a nozze con lui perché ha altre priorità adesso.
Mehdi si troverà molto d’accordo con lei e le lascerà campo libero per quanto riguarda la decisione del loro matrimonio. Nel frattempo però l’uomo non potrà non pensare di essere al cospetto di una ragazza bellissima e molto sensuale. Non se lo aspettava di certo da una conoscenza combinata che potrebbe sfociare in un matrimonio. Le darà carta bianca in tutto e per tutto e non intralcerà la sua intenzione di fare carriera.