Torna anche oggi 14 Luglio 2023 una nuova ed interessante puntata di My Home My Destiny, in onda alle 15:40 su Canale 5. La serie televisiva turca sta tenendo compagnia al pubblico Mediaset per tutta l’estate, essendo un appuntamento giornaliero con la messa in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì.
Se si dovesse perdere qualche appuntamento è sempre possibile guardare il programma tramite l’app Mediaset Infinity, che con la sola registrazione e senza abbonamento, rende disponibili tutti gli episodi della serie televisiva.
Dove eravamo rimasti
Mehdi e Zeynep hanno fatto un passo in avanti, accettando di incontrarsi. I due sono l’uno interessato all’altra ma la ragazza non vuole arrivare al matrimonio. Ha altre ambizioni, sogna di essere un avvocato e di riuscire a diventare un professionista di grido. Lui, capita la situazione, ha trovato nobile il suo proponimento, essendo così disposto ad attendere.
Che cosa succede nella puntata di oggi?
La puntata di oggi si concentra su Zeynep che vive un momento complicato tra la sua famiglia biologica e quella che l’ha adottata. La giovane ha deciso di trasferirsi e di andare ad abitare nel quartiere di quando ero piccola. La decisione non ha poco impatto su Nermin, la madre adottiva, che apprendendo della sua decisione soffre davvero moltissimo.
Intanto, Sakine, che invece ha ben altri piani per il futuro di Zeynep, si arrabbia moltissimo per il suo trasferimento e, non volendo che la giovane, si allontani, fa di tutto per evitare il peggio.
Mehdi e la situazione sempre più complicata
Intanto dopo che Zeynep ha messo in chiaro la sua posizione con Mehdi, spiegandogli che non vuole sposarsi, l’uomo si trova avvolto nello sconforto.
Lui ama profondamente Zeynep e vorrebbe stare con lei per sempre. Ma la situazione, ai suoi occhi, appare sempre più complessa. Cosa farà? Riuscirà a riconquistare la donna che ama?
Dopo la decisione di Zeynep di vedersi solo come amici, Mehdi si abbandona allo sconforto perchè convinto che non riuscirà mai a conquistare la donna che ormai gli ha rapito il cuore.