Nella prossima puntata di My Home My Destiny in onda domani 18 luglio alle ore 15:45 su Canale 5 Zeynep prenderà una decisione improvvisa. La ragazza, già vestita da sposa, comunicherà a Mehdi di non voler proseguire con il matrimonio. Nonostante la sua risolutezza, Sakine riuscirà a convincerla a continuare e la cerimonia si terrà in fretta tra le strade del paese.
Tuttavia, la festa sarà improvvisamente interrotta dall’arrivo di Faruk. Il giovane, inviato da Nermin, arriverà nel quartiere per “salvare” la sua fidanzata, ma rimarrà senza parole di fronte a ciò che troverà. Mehdi, infastidito dall’interferenza, si scaglierà contro Faruk a pugni, lasciando Zeynep sconvolta da questa scoperta. Inizierà a pentirsi di aver sposato Mehdi.
Le anticipazioni di domani 18 luglio di My Home My Destiny
Leyla e Hasan si sono promessi l’un l’altro, ma durante i preparativi per il matrimonio, la ragazza inizia a dubitare che sia stata una scelta saggia. Sente l’impulso di scappare e annullare tutto l’accordo. La situazione si complica ulteriormente quando alcuni membri della famiglia di Hasan si intromettono, in particolare sua sorella maggiore, Ayşe, che considera la futura cognata una persona pericolosa e inadatta per suo fratello.
Leyla cerca di fuggire in preda al panico e invia un messaggio di allarme a Nur, che chiede a Murat di correre nel quartiere per salvare sua figlia. Ayşe si trova costretta a intervenire e riesce a convincere Leyla a continuare con i loro piani per il bene della famiglia. Le nozze sono state celebrate in strada, ma con scarsa gioia da parte degli sposi. Successivamente, la festa si è spostata a casa di Hasan, ma è stata interrotta da un arrivo inaspettato.
Murat crede che Leyla sia in pericolo
La festa di matrimonio si svolge a casa di Hasan. Improvvisamente, alla porta bussa Murat. Il ragazzo è giunto nel quartiere per salvare Leyla, convinto da Nur che la ragazza sia in grave pericolo. E, in effetti, fu così, poiché Murat trova la sua ex fidanzata vestita da sposa. Insieme a lui arrivano anche Ekrem e Nur, sconvolti nello scoprire che la loro figlia adottiva si è sposata spontaneamente.
Ma i problemi non finiscono qui. Mentre Hasan chiede a sua moglie chi fosse quel misterioso giovane sul ciglio della loro casa, arrivano Celal e i suoi uomini, con i quali i genitori di Leyla si scontrano violentemente. Leyla inizia a comprendere che il passato e il presente dell’uomo che aveva sposato sono avvolti da un’ombra inquietante e inaspettata.