Film e Serie tv

My Home My Destiny, Mehdi affronta Ekrem: è caos

Torna con una nuova puntata My Home My Destiny. Anche questa settimana gli appuntamenti con la soap trasmessa su Canale 5 si concludono con delle storie emozionanti. Sappiamo che nelle puntate precedenti ci sono state delle incomprensioni tra Zeynep e il padre.

Tutto è successo nel periodo in cui Zeynep e Mehdi stanno aspettando l’arrivo in famiglia di Kibrit, con l’idea di procedere all’adozione della giovane. Dopo un imprevisto che riguarda il comportamento di Bayram, Zeynep è davvero furiosa nei suoi confronti. Che cosa accadrà adesso?

Mehdi affronta Ekrem

Mehdi pensa che sia arrivato il momento di affrontare con maniere forti Ekrem, per questo si reca nel suo ufficio. Ha estremamente bisogno di parlare con lui, ma non riesce ad avere un confronto subito, perché viene portato via dalla guardia di sicurezza.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Benal pensa di abortire: Zeynep scoprirà la verità?

Tuttavia l’uomo non rinuncia a parlare con Ekrem e così lo segue fino in ospedale. È proprio qui che scopre che l’uomo ha un’altra donna e una figlia di cui fino a quel momento non era emerso nulla. In ospedale trova anche Zeynep. Infatti la ragazza aveva accompagnato la sua “amica” Benal, che aveva deciso di abortire. Benal aveva raccontato a Zeynep che il padre del bambino che aspetta è un uomo sposato. Così Mehdi incontra Zeynep, ma ciascuno di loro ha un segreto che decide di non rivelare.

È caos nella famiglia di Zeynep

Dobbiamo ricordare, come sapranno tutti i telespettatori che seguono My Home My Destiny, che Zeynep aveva deciso di adottare Kibrit. Arriva quindi l’assistente sociale per fare un’ispezione sulla casa e per vedere di persona la famiglia che dovrà adottare Kibrit.

Zeynep e i suoi genitori non vedono l’ora e si adoperano per presentare tutto alla perfezione. Ma sorge un problema inaspettato, perché Bayram, il padre di Zeynep, entra in casa completamente ubriaco. Tutto ciò e l’atteggiamento del padre biologico di Zeynep potrebbe mettere a rischio l’adozione di Kibrit.

Ecco quindi che Zeynep litiga con il padre e furiosa non modera certo le parole. La signora Zeliha a questo punto, dopo il furioso litigio, caccia via dalla sua casa Bayram, invitandolo a trovare un altro posto.

Seguono dei flashback che aprono una strada nella trama di My Home My Destiny ad altri colpi di scena. Infatti proprio in un flashback che appare particolarmente significativo si vede Benal che chiede a Mehdi di sposarsi con lei. Nonostante Benal sia combattuta tra abortire e tenere il bambino, Zeynep è sempre accanto a lei, invitandola a riflettere prima di prendere una decisione definitiva.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

3 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

6 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

10 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

14 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

4 giorni ago

Forbidden Fruit anticipazioni 11 novembre 2025: Halit lascia Yildiz, Alihan pronto a riconquistare Zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Forbidden Fruit, in onda martedì 11 novembre 2025…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>