Nelle nuove puntate della soap My Home My Destiny in onda su Canale5, Mehdi chiede a Zeynep il divorzio. La ragazza non se lo fa certo dire due volte e quindi firma subito l’istanza e poi va di corsa da Faruk. Poco dopo, l’ex marito viene arrestato.

Mehdi chiede a Zeynep di divorziare e lei accetta: per lui è una delusione a cui si aggiunge anche l’arresto

Mehdi chiede il divorzio a Zeynep, la ragazza accetta subito e poi decide di andare via. Zeliha e Sakine fanno di tutto per riavvicinarla al marito ma alla fine constateranno l’amara verità proprio grazie a Mehdi, il quale anticiperà a tutti in casa dell’istanza di divorzio presentata. Zeynep a questo punto raggiunge Faruk in aeroporto. Mehdi è molto deluso, lui infatti credeva fermamente che sua moglie decidesse di rimanere insieme a lui. Purtroppo a questa amara delusione si aggiunge anche un’altra dolorosa sorte per lui, la polizia si reca a casa e lo arresta con l’accusa di sfruttamento minorile. Infine, sia Kibrit che Yaldiz Alì verranno portati via.

Sakine e Zeliha sperano ancora che le cose si sistemino al meglio tra i loro figli ma Mehdi dirà loro che ha rinunciato a Zeynep e che ora la donna è libera. Dopo aver firmato l’istanza di divorzio, la protagonista anche se triste deciderà di correre in aeroporto da Faruk che sta per volare a Londra. Il consorte ci rimarrà  molto male ma deciderà comunque di non fare nulla per fermarla.

My Home My Destiny: Mehdi viene arrestato

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi chiede il divorzio ma gli costerà caro!Canale 5, soap turca tratta da una storia vera

Mehdi lascerà che l’ex sposa corra da Faruk per partire insieme a lui per Londra. L’uomo però, cadrà in lacrime, in un pianto disperato, ma dovrà far finta di non provare dolore davanti ad una nuova terribile azione. La Polizia e gli assistenti sociali, infatti, si recheranno a casa sua per prendere Kibrit e Alì e portarli in seguito in una casa famiglia, ma non finirà solo così. Infatti, Mehdi sarà arrestato con l’accusa di sfruttamento di lavoro minorile. Per l’uomo è un’accusa pesante da cui dovrà difendersi.

Zeynep lascia Faruk per correre dall’ex marito in carcere, ma poi se ne va

Intanto, Zeynep sta per partire con Faruk, ma all’aeroporto decide di non dar seguito al fidanzamento con lui, restituisce anche l’anello e dice al ragazzo che non intende più trasferirsi a Londra.

Mehdi nel frattempo verrà portato al commissariato di polizia dove sarà messo in prigione. Kibrit minorenne verrà messa in una casa famiglia, mentre Alì ormai maggiorenne verrà lasciato andare.

Mehdi sarà poi informato da Hasan, il suo avvocato, di cosa sta per succedere e poi gli anticipa il piano per la sua difesa.

Zeynep verrà a sapere tutto ciò che è successo all’ex consorte e si recherà di corsa in carcere ma poi, vedendolo, non riuscirà a parlare con lui a causa di ciò che era successo giorni prima e quindi se ne andrà via.

In seguito, Zeynep incontrerà per la prima volta Belal, ma ancora ignora che la donna è stata l’amante di suo marito. Una volta a casa, la ragazza sente Zeliha e Sakine parlere tra loro. Le due donne vogliono che lei faccia pace con Mehdi.

Cosa succederà dunque, deciderà di tornare dall’ex marito oppure seguirà altre strade?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv