Va in onda su Canale 5 un’altra puntata di My Home My Destiny. Anche questo episodio è ricco di fatti che giungono come improvvisi nella trama. La storia coinvolge questa volta in particolare Mehdi, che deciderà, preso dalla rabbia per ciò di cui è venuto a conoscenza, di confessare tutta la verità a Zeynep.
Ma come reagirà Zeynep quando scoprirà tutto quello che le racconterà Mehdi? Nella decisione presa da Mehdi ha un ruolo importante Benal. L’uomo infatti verrà a conoscenza di un dettaglio che riguarda proprio la donna con la quale ha avuto una relazione. Scopriamo che cosa è successo e come andrà avanti la trama di My Home My Destiny.
Mehdi rivela a Zeynep la sua relazione con Benal
È arrivato il momento della verità e Mehdi non riesce più a tenere tutto per sé. Si rende conto che a questo punto deve affrontare Zeynep, dicendole tutta la verità. Infatti proprio Mehdi ha scoperto che Benal è stata assunta da Nermin per lavorare nella casa della sua famiglia.
Rimane molto contrariato da questa notizia ed è preso dalla rabbia. E proprio in seguito a quello che ha appreso decide di parlare con la moglie e le confessa di aver avuto una relazione con Benal. Ma come reagirà Zeynep sentendo questa verità? La donna rimane sconvolta e si rende conto che è stata ingannata da quella che credeva sia una sua amica.
Nermin confessa a Zeynep il tradimento di Ekrem
Ma le cose non vanno molto bene neanche per Nermin, in quanto gli intrighi amorosi di My Home My Destiny sono sempre dietro l’angolo. È proprio questo che appassiona i telespettatori, che possono scoprire così, di puntata in puntata, il destino che accomuna questi personaggi della soap, soprattutto per quanto riguarda le loro relazioni sentimentali, alcune delle quali sono tenute debitamente nascoste.
Stavamo dicendo di Nermin, perché appunto la donna scopre che il marito la tradisce e cerca di essere consolata da Zeynep. Nermin rivela alla sua amica di essere veramente molto giù, ma non vuole parlare con Ekrem della situazione. Non se la sente di affrontare il marito personalmente.
Ma questo è davvero molto strano. Perché Nermin non vuole affrontare il marito? Forse si nasconde qualche sospetto, infatti lo stesso Mehdi consiglia a Zeynep di non insistere affinché Nermin parli direttamente con Ekrem.
Cosa ha scoperto Mehdi
Mehdi ha scoperto alcuni segreti che riguardano Ekrem, però ha deciso di non parlarne con nessuno, perché altrimenti potrebbe creare dei rischi per la famiglia di Zeynep. Ma presto si scoprirà la verità, soprattutto quando Nermin viene a conoscenza dei tradimenti del marito e ne rimane sconvolta.