Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, la soap turca di Canale 5, occhi puntati e attenzione nei confronti di Benal. Ma come mai? Zeynep sposa Mehdi ma ancora non sa che lui aveva un’amante, Benal, che ha mollato in fretta e furia. benal ora sembra non averla presa bene e pianificherà di distruggere la nuova famiglia creata da Mehdi.
Chi è Benal, l’ex amante di Mehdi
Prima di sposare Zeynep, Mehdi ha avuto una relazione segreta con Benal, una vedova molto giovane che abita nel quartiere che sperava di sposare l’uomo. Ora, dopo le nozze di lui con Zeynep, come la prenderà l’ex amante?
La scelta fatta da Mehdi non l’ha resa certo felice e quindi Benal prova a convincere Mehdi a non lasciarla, gli chiede anche di non sposare Zeynep. Mehdi, però, ormai ha deciso, è molto invaghito di Zeynep e quindi la sposa. Ma la gelosia di Benal porterà la donna a meditare una vendetta. Per Zeynep infatti, scoprire certe verità nascoste potrebbe essere scioccante. Benal, tra l’altro, abita nella porta accanto a casa loro.
My home my destiny: Mehdi dice a Zeynep che Benal è la sua ex amante. E’ incinta ma vuole abortire
Mehdi confessa a sua moglie di aver avuto una relazione clandestina con la vicina Benal e lei ne resta sconvolta. In seguito scoprirà anche che l’ex amante di suo marito è incinta e dopo un confronto tra le due donne, Benal le annuncia che intende abortire.
A questo punto Zeynep decide di accompagnare Benal in ospedale e sosterrà la sua scelta. Benal entrerà in sala operatoria e qualcosa in Zeynep cambierà. Secondo lei Benal sta commettendo un grosso errore, potrebbe non avere più una seconda occasione per diventare madre, quindi prova a convincerla a non abortire. Nelle prossime puntate Benal scoprirà di essere incinta di Mehdi ma terrà per sè la cosa e non la dirà a nessuno. Tuttavia, qualcuna lo scoprirà ugualmente. Infatti, dopo averla vista in lacrime, Zeynep andrà a casa di Benal e scoprirà che è incinta. Inizialmente non scopre che Benal aspetta un figlio da suo marito perchè l’ex amante le dice che il bimbo è di un uomo che ormai non vede più e non intende comunque rovinargli la vita.
Zeynep incoraggerà Benal a tenere e crescere il bambino da sola, ma per la donna potrebbe essere difficile accettare, lei vorrebbe tornare insieme a Mehdi. Poi Benal dirà a Zeynep che deve andar fuori per un impegno, deve infatti recarsi in ospedale dato che intende abortire. Zeynep le dice che l’accompagnerà e anche se inizialmente riluttante alla fine Benal acconsente.
Zeynep tenta di convincere Benal a non abortire
Le due donne salgono in ginecologa dove Benal farà un’ecografia e il medico le chiederà se vuole davvero abortire. Benal starà muta, allora il medico la farà preparare per la sala operatoria.
Zeynep intanto è pensierosa, la ragazza ha sentito il battito del cuore del bambino e ne è rimasta colpita così prova un’ultima volta a convincere Benal a non abortire.
Infatti, Zeynep entrerà di corsa in sala operatoria e tutto verrà interrotto. Chiederà all’ex amante di suo marito, di tenere il bambino. La donna cosa deciderà di fare?