My Home My Destiny torna oggi, giovedì 20 luglio 2023, alle 15.45 su Canale 5. Nella nuova puntata della soap turca nuovi colpi di scena attendono i telespettatori.

Dopo il matrimonio tra Mehdi e Zeynep, la convivenza tra le due nuove famiglie  risulta da subito molto complicata. Le sorelle del giovane continuano a fare battutine e Zeynep, invece, è ormai quasi convinta di non aver fatto la scelta giusta sposandosi con lui. La ragazza un giorno si reca in università per dare un esame, e in quel frangente decide di vedere Faruk. Zeynep dunque gli dà appuntamento perché vuole chiarire molte cose con lui.

Mehdi, però, li vede insieme e scatena tutta la sua rabbia.

Zeynep è delusa da Mehdi ma chiude con il suo passato

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny: Zeynep ha paura, ormai è in trappolaMy Home My Destiny

Zeynep dopo il nuovo episodio d’ira di Mehdi è più sconsolata e confusa che mai, quindi decide di tornare nella casa dei genitori adottivi. Non ritornerà lì per chiudere con la madre adottiva e consorte, ma lo farà solo per restituire loro i soldi e le carte di credito. Triste e amareggiata, Zeynep, poi, in compagnia di Mehdi, tornarà nel quartiere dove è nata.

Tuttavia Mehdi non è contento del rapporto teso creatosi con la sua sposa, ma anche con le rispettive famiglie. Il giovane è intenzionato a scusarsi e quindi chiederà un incontro nel quale saranno presenti le sue sorelle e la madre, la nipote e anche i genitori adottivi di sua moglie, Nermin ed Ekrem.

Ma i parenti di Mehdi chiederanno la presenza anche di Faruk, in quanto fratello adottivo di Zeynep. Le bugie raccontate dalla madre naturale della giovane resteranno in piedi oppure a Sakine crollerà il mondo addosso?

My home my destiny: Mehdi è deluso da Zeynep chiede il divorzio

Le anticipazioni sulle prossime puntate di My home my destiny rivelano che le bugie su Faruk verranno a galla e Mehdi farà crollare tutto il castello di menzogne. Zeynep a questo punto andrà da Faruk in aeroporto e gli restituirà l’anello di fidanzamento.

Mehdi si è recherà a casa dei genitori adottivi di Zeynep, con le intenzioni migliori, tuttavia proprio il padre di Zeynep ergerà un muro tra loro.

La verità scoperta sul conto di Faruk porterà Mehdi a decidere di uscire dalla casa coniugale per andare a dormire in officina, a consolare l’uomo ci sarà la piccola Kibrit.

Zeynep e il padre adottivo Nermin, intanto, si ritrovano per un colloquio nel quale la ragazza gli dirà che Mehdi non ha affatto preso bene le bugie raccontate su Faruk. Mentire, dirà Zeynep, non è mai una scelta giusta.

Infatti, molto presto, Mehdi chiederà il divorzio.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv