La trama di My Home My Destiny è molto coinvolgente. La soap di Canale 5 che in questa estate ci sta facendo compagnia nella fascia pomeridiana propone una storia piena di emozioni e di intrighi. I protagonisti sono Mehdi e Zeynep, che affrontano molte vicende spesso all’insegna dei colpi di scena imprevedibili.
La storia d’amore tra i due non è sempre semplice e a volte Zeynep e Mehdi si ritrovano ad avere a che fare con incomprensioni che potrebbero portare ad un allontanamento reciproco. Nei prossimi episodi, in particolare, Mehdi scoprirà tutta la verità che riguarda Benal.
Mehdi scopre di essere il padre del figlio di Benal
Benal è incinta. Inizialmente la verità che era emersa era soltanto una finzione. Benal infatti non aveva detto chi fosse il vero padre del figlio che aspettava. Poi la famiglia di Mehdi viene messa al corrente della verità e Mehdi è l’ultimo a scoprirla.
È a questo punto che l’uomo apprende che sta per diventare padre. Ma la sua reazione è davvero furiosa, perché comunque quella con Benal è stata una storia extraconiugale. Preso dalla rabbia, chiede alla sua ex amante di praticare l’aborto. Nel frattempo fa un tentativo nei confronti della moglie Zeynep. Infatti le dice che lui è molto innamorato di lei.
Le spiega che ama soltanto lei e che vorrebbe che rimanesse accanto a lui, nonostante questa verità sconvolgente che è venuta fuori.
Mehdi si confronta con la sua famiglia
Ma Mehdi rimane ancora più sconvolto e furioso dopo aver avuto un confronto con la sua famiglia. Infatti viene a sapere che dietro le minacce che sono state rivolte a Benal sono coinvolti sia Cemile che Sultan. L’intenzione della sorella di Mehdi è soltanto quella di proteggere il fratello e quindi Cemile si sente particolarmente insultata e offesa.
Per questo la sorella di Mehdi si trasferisce da Emine. Accade poi un altro fatto inaspettato, perché a quanto pare Zeynep non vuole assolutamente proseguire il suo matrimonio con Mehdi, quindi gli scrive tramite una lettera che ha intenzione di rinunciare ai suoi sentimenti.
Quale sarà il futuro di Benal e del figlio?
Intanto tutti discutono di quale possa essere il futuro di Benal e del figlio che nascerà. Se ne preoccupa soprattutto Zeliha. Infatti la donna ha deciso di comprare una casa per Benal, in modo che possa accogliere bene il bambino che nascerà, e di far parte integrante della vita del nipote. Questa decisione metterà ancora più in crisi il rapporto tra Zeynep e Mehdi.