agazzaGiovedì 13 luglio torna su Canale 5 la soap My Home My Destiny, con la nuova puntata alle 15.40. La soap turca si prospetta scoppiettante con tanti colpi di scena in arrivo e farà compagnia al pubblico per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì.
My Home My Destiny: Mehdi vuole sposare Zeynep ma lei ci ripensa
Sakine, la mamma naturale di Zeynep, scopre che il ricco Faruk ha chiesto in sposa sua figlia e per paura di non rivederla mai più affronta la ragazza, le dice di tornare a casa e di non sposare Faruk. Zeynep a questo punto decide di tornare a vivere nel suo quartiere d’origine, Sakine è contenta e spera che la ragazza ora sposi Mehdi, incontrando anche il plauso di Zeliha.
Zeynep e Mehdi non intendono ancora convolare a nozze, ognuno per motivi propri. La ragazza vuole finire gli studi e un matrimonio immediato non intende farlo, e avvisa di questa intenzione anche sua madre naturale. La ragazza sogna di fare l’avvocato per riuscire a combattere ingiustizie e la vita matrimoniale sarebbe una grande distrazione agli studi.
Tuttavia, Zeliha convince suo figlio Mehdi a incontrare Zeynep, ma per Sakine le cose non saranno per niente facili da gestire.
Nonostante le varie incomprensioni, alla fine la ragazza accontenta il desiderio di sua madre e decide di incontrare il giovane e anche di dargli una possibilità. Mehdi quando incontra Zeynep resta affascinato e senza parole, la giovane non è soltanto bella ma è anche una fucina di ideali e talento, virtù che portano il ragazzo a dire che potrebbe sposarla anche nell’immediato.
Mehdi affascina Zeynep, insieme prendono una decisione
Una volta arrivata al cospetto del giovane, Zeynep non riesce a negare e a nascondere che Mehdi è un uomo molto affascinante. La giovane resta in particolar modo colpita dai suoi modi e dal rispetto e interesse che lui nutre sin da subito verso il suo obiettivo di diventare un avvocato in carriera. A questo punto Zeynep accetta di conoscerlo in modo più approfondito.
Anche se affascinata da lui, niente però farà retrocedere Zeynep dal suo proposito. Infatti, Zeynep dirà a Mehdi che è interessata a vederlo ma solo come amico, facendo intendere di non volere per nulla un matrimonio. Per il momento la ragazza ha spazio solo per il suo sogno lavorativo e non per l’amore.
Zeynep si innamorerà di Mehdi pian piano, con il passare del tempo il loro rapporto cambierà sino ad avere una meravigliosa storia d’amore insieme.