Protagonista principale di My Home My Destiny è la bella e talentuosa Zeynep che si trova divisa fra Fakur e Mehdi. La ragazza, però, rifiuta entrambe le proposte di nozze perchè vuole prima di tutto dedicarsi al sogno della sua carriera e diventare prima avvocato di successo. Ma come finisce My Home My Destiny? La trama narra il matrimonio tra Zeynep e Mehdi, ma, successivamente, per incompatibilità tra i due, arriverà la scelta del divorzio.
My Home My Destiny, spoiler finale: la scena finale di Zeynep non è insieme a Mehdi
Il finale della soap turca si apre con la scena del matrimonio tra Zeynep e Mehdi ma tra i due le cose non andranno per il verso sperato, tanto che decideranno di separarsi.
Mehdi non è l’uomo giusto per la talentuosa Zeynep, alla fine lei lo ha sposato solo per far felice sua madre. Stando alle anticipazioni in arrivo dalla Turchia, la ragazza incontrerà l’amore vero con Baris, e i due alla fine si sposeranno.
L’ultima scena, infatti, si concentra sul loro matrimonio che donerà alla coppia la felicità sperata.
Il loro amore completo sboccerà nella seconda stagione ma Zeynep dovrà affrontare molti ostacoli prima di essere felice davvero. La protagonista alla fine ritroverà anche suo fratello e la madre naturale sarà fierà di tutte le scelte fatte da Zeynep. Ma prima del felice finale, la ragazza si ritroverà alle prese con una truffa nei suoi confronti da parte di Tarik e Meltem.
Anticipazioni finale My Home My Destiny
Quindi il finale di My Home My Destiny riguarderà un altro matrimonio, quello tra Zeynep e Baris. Il loro amore si rafforza nella seconda stagione della soap opera, ed è anche riuscito a superare tutti gli ostacoli sul percorso.
Per Zeynep tutto avrà un lieto fine, dagli studi all’amore e anche in famiglia perchè riuscirà a riunirsi col fratello. L’avvocato Zeynep, nel discorso finale, parlerà dell’importanza del coraggio nelle scelte di vita, quello che lei ha avuto per riuscire a cambiare il suo destino.
Da una storia vera
My Home My Destiny è il frutto dei racconti scritti da Gülseren Budaıcıoğlu, una psichiatra che ha curato molti pazienti con traumi, nella clinica psichiatrica Medalyon. Il centro, primo del genere in Turchia, ha oggi sedi ad Ankara e anche a Istanbul.
Zeynep, nome di fantasia, narra le vicende di una paziente, una ragazza di umili origini. La madre è una donna passiva e il padre è un alcolista violento. I due consegnano la piccola Zeynep ad una famiglia benestante affinché possa avere un futuro migliore. Zeynep vivrà così una doppia vita, divisa tra la sua famiglia di origine e quella adottiva.