Site icon InDirettaTV

My Home My Destiny, spoiler incredibile: Mehdi muore, Zeynep in pericolo

My Home My Destiny

My Home My Destiny è una delle soap turche più seguite in questo periodo. Tra i protagonisti di questa storia così coinvolgente ci sono due personaggi che nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere bene: si tratta di Zeynep e Mehdi.

Ci sono delle interessanti novità che riguardano la soap, delle notizie che tutti i fan di My Home My Destiny devono assolutamente conoscere. Stiamo parlando delle puntate che saranno trasmesse prossimamente. Le notizie infatti arrivano dalle puntate turche della soap e riguardano fatti che succederanno in futuro. Delle vicende davvero incredibili, che i telespettatori di certo non si aspettano.

La gelosia di Mehdi

Che cosa accadrà nelle prossime puntate di My Home My Destiny? Per capirlo meglio basta guardare gli spoiler che provengono direttamente dalla serie turca, dagli episodi che sono andati in onda in Oriente, per comprendere meglio le prossime vicende che poi vedremo anche in Italia.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Benal vuole dire tutto: Cemile le impone di tacere

Da questo punto di vista sappiamo che Zeynep finirà con il divorziare da Mehdi e l’uomo diventerà particolarmente geloso. Zeynep riesce a trovare un momento felice della sua vita, perché conosce Baris, un ragazzo di cui si innamora.

I sentimenti della donna sono ricambiati proprio da Baris. Ma come reagirà Mehdi a tutto ciò? Sicuramente il meccanico aumenterà la sua gelosia, sapendo o sospettando che la sua ex moglie ha intrapreso una nuova love story. Mehdi arriverà a diventare anche particolarmente aggressivo, infatti manda dei messaggi particolarmente preoccupanti a Zeynep.

Il pericolo che corre Zeynep

Un colpo di scena è destinato a permeare la trama di My Home My Destiny e riguarda in particolare Zeynep e il suo amato Baris. I due stavano passeggiando, mentre ad un certo punto, improvvisamente, si ritrovano nel mezzo di una sparatoria.

Fortunatamente tutto si risolve per il meglio, perché né Zeynep né Baris vengono feriti. I due però adesso hanno molta paura e i loro sospetti convergono su Mehdi. L’uomo infatti è stato molto geloso e Zeynep pensa che potrebbe essere stato in grado di metterla in pericolo.

Ma quanto veramente c’entra Mehdi in questa situazione? L’uomo, venuto a sapere dei sospetti di Zeynep, cercherà di dimostrare di essere innocente.

La morte di Mehdi

Le anticipazioni turche ci dicono che a questo punto accadrà un colpo di scena che non tutti i telespettatori si aspettano. Mehdi infatti non arriverà mai a dire a Zeynep che lui non c’entra nulla con la sparatoria. Infatti Mehdi rimane vittima di un agguato.

A differenza di quanto è successo a Zeynep e Baris, che non hanno riportato danni, Mehdi in seguito all’agguato rimane ferito in maniera grave. Poi Mehdi muore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version