Nelle nuove puntate in onda su Canale 5 di My Home My Destiny, le trame rivelano che Zeynep si ritroverà davanti a una scelta dolorosa ma obbligata. La ragazza sarà costretta a tornare a vivere con i suoi genitori naturali, dopo che Sakine farà uno sfogo molto violento. Zeynep a questo punto per non mostrarsi ingrata verso la madre naturale, accetterà quanto proposto.
My Home My Destiny: una dolorosa e obbligata scelta attende Zeynep
My Home My Destiny è appena iniziato ma promette di regalare al pubblico tantissime emozioni. Nelle nuove puntate che vedremo in onda su Canale5, dalle ore 15.40, di questa seconda settimana di luglio, Sakine si presenta a casa di Nermin per rivedere sua figlia Zeynep ma scopre con stupore che la giovane è promessa sposa di un giovane molto facoltoso.
A questo punto la donna inizia a temere che, una volta sposata, sua figlia andrà via dal paese e lei così non la rivedrà mai più. Tra Sakine e Nermin inizia un durissimo scontro e Zeynep, non appena lo scopre, torna a visitare il quartiere per tranquillizzare la mamma naturale. Tuttavia la donna invece che mostrarsi contenta, rimprovera la figlia per averla cancellata dalla sua vita.
Presa da sensi di colpa, Zeynep decide di tornare a vivere nella sua casa dell’infanzia, dove è nata, per tentare di farsi perdonare da sua madre.
Ma la decisione della giovane scatena l’ira di Ekrem. Dopo il forte litigio tra Celal e Mehdi, Zeliha si sente male e viene portata in ospedale. Sakine, finalmente felice di avere di nuovo sua figlia accanto, comincia a pensare anche alle sue nozze, Zeynep dovrà essere la moglie di Mehdi.
Sakine scopre che Zeynep è promessa sposa
I genitori adottivi di Zeynep hanno acconsentito al matrimonio tra lei e Faruk, il suo ricco fidanzato. Il giovane le ha fatto una promessa di matrimonio. Intanto, nel suo vecchio quartiere natio, si mormora di un suo possibile matrimonio con un certo Mehdi. Zeynep ha le spalle al muro, anche perché non ha intenzione di sposarsi con nessuno. Sakine una volta giunta a casa Nermin, scopre che sua figlia è stata promessa in sposa. Dopo un pesante litigio tra le due donne, Sakine torna a casa sua, arrabbiata e delusa.
Sakine attacca Zeynep
Dopo aver saputo che la madre naturale era andata a cercarla, Zeynep preoccupata per lei, si recherà nel quartire natale. La mamma naturale, però, aggredirà la figlia dicendole di aver dimenticato la sua famiglia d’origine.
La donna accuserà la figlia di comportarsi come una donna ricca, senza scrupoli. La ragazza smarrita ma comunque grata ai genitori per averle permesso un futuro diverso e agiato, sceglierà di lasciare i Nermin, per tornare nella sua casa d’origine. Ekrem, sentendosi come tradito, inizia a pensare di punire la giovane.