Site icon InDirettaTV

My Home My Destiny, Zeynep e Mehdi aspettano Kibrit: Bayram rischia di rovinare tutto

My Home My Destiny

Proseguono gli appuntamenti con My Home My Destiny, la soap che va in onda quotidianamente su Canale 5. Le nuove puntate sono ricche di novità, a partire dal fatto che Zeynep e Mehdi sono pronti ad accogliere Kibrit.

Si fa strada tutta la procedura che riguarda l’adozione della giovane, ma c’è qualcosa che rischia di rovinare tutto questo. E un ruolo potrebbe essere giocato in questa situazione da Bayram.

Mehdi e Zeynep aspettano Kibrit, ma c’è un imprevisto

Il nuovo episodio con My Home My Destiny è molto interessante anche perché comincia con l’attesa di kibrit da parte di Zeynep e di Mehdi. I due attendono finalmente di accogliere in casa Kibrit. La giovane è accompagnata nell’abitazione della coppia da un assistente sociale.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny: Benal è incinta, il padre del figlio che aspetta è Mehdi

Sarà proprio l’assistente sociale ad avere il compito di valutare il luogo in cui Kibrit dovrà essere accolta e ovviamente il comportamento di coloro che potrebbero essere i genitori adottivi della ragazza.

Non tutto però va come previsto e come Zeynep e Mehdi sperano. Infatti a mettere a rischio la procedura di adozione è Bayram, che arriverà in casa ubriaco. È proprio a questo punto che assisteremo ad un momento di rabbia da parte di Zeynep, che andrà contro il padre facendo nei suoi confronti delle affermazioni che rivelano cosa realmente pensa su di lui.

Zeynep furiosa con Bayram

Era stata proprio Zeynep a convincere Mehdi a cambiare idea in merito all’adozione di Kibrit. Nel corso della procedura di adozione la coppia dovrà dimostrare all’assistente sociale che la casa in cui si troverà Kibrit sarà un luogo ottimale per lei.

L’episodio di Bayram che torna ubriaco a casa scatenerà la delusione e il nervosismo da parte di Zeynep, che non riesce più a sopportare le azioni compiute dall’uomo. Per questo vedremo che la donna si scaglierà contro suo padre, dicendo tutto ciò che pensa nei suoi confronti.

Benal pensa ad abortire: Zeynep si preoccupa per lei

Una situazione molto delicata, quindi, che mostra come ci siano ancora delle questioni da risolvere. Ma non si tratta soltanto dell’adozione di Kibrit, perché in My Home My Destiny ci sarà anche un altro fatto che fa riflettere tutti.

Benal ha saputo che aspetta un bambino. Mehdi e Zeynep però sono tornati a vedersi di nuovo e vogliono anche procedere con l’adozione di Kibrit. Quindi Benal sta riflettendo, dopo aver pensato a lungo del momento in cui ha chiesto a Mehdi di diventare il suo sposo, e pensa ad una decisione ben precisa, quella di abortire. Sarà Zeynep, molto preoccupata e ignara di quale sia la verità, a convincere Benal a riflettere ancora.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version